Birds of Prey: trailer italiano del nuovo film su Harley Quinn

123
Harley Quinn in Birds of Prey

Birds of Prey: ecco il trailer italiano del nuovo film sulla rinascita di Harley Quinn

Dc Comics e Warner Bros. Pictures diffondono online il primo trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), spin-off di Suicide Squad con protagonista l’antieroina separata da Joker. Secondo la sceneggiatrice Christina Hodson, però, Birds of Prey sarà del tutto autosufficiente rispetto al suo predecessore, e non pensato per essere un sequel.

Birds of Prey, nuovo film DC Comics, avrà come attrice protagonista Margot Robbie

Margot Robbie entra a far parte del gruppo Birds of Prey e si circonda di supereroine quali Black Canary, Huntress e Renee Montoya, interpretate da Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead e Rosie Perez. Chissà se eguaglierà lo scalpore suscitato nel film precedente.

Leggi anche: Wonder Woman e Captain Marvel, un sondaggio rivela la preferita dal pubblico

Riuscirà Harley Quinn a trovare una sua indipendenza?

Dopo le vicende di Suicide Squad Harley Quinn dovrà trovare la forza di emanciparsi dall’ombra di Joker e rinascere in una veste del tutto nuova. A minacciare lei e il suo gruppo saranno Black Mask (Ewan McGregor) e Zsasz (Chris Messina), signori del crimine che dopo la scomparsa di Batman hanno preso le redini di Gotham City.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) debutterà nelle sale il 7 febbraio 2020, a più di tre anni dall’annuncio, e sarà diretto dalla giovane regista Cathy Yan.
DC Comics ha inoltre promesso un comic book atteso per il 12 novembre di quest’anno con delle storie tratte dal film! Come non bastasse, poi, è già in programma Suicide Squad 2, che Warner Bros. ha annunciato per il 6 agosto 2021 e vedrà ancora Margot Robbie all’interno del cast.

Leggi anche: My Hero One’s Justice 2, ecco il teaser ufficiale di Bandai Namco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here