Bobin

42

Bobin è un individuo piuttosto basso ma largo con un grande sorriso e una maschera che copre parte del suo viso. La maschera dispone anche di occhiali scuri, che oscurano i suoi occhi. Indossa un mantello scuro e porta una spada più grande di lui sulla schiena, un cappello scuro, pantaloni gessati con una larga cintura a tenerli, una camicia, guanti e stivali tutti scuri e un lungo mantello che è più grande di Bobin stesso.

Non si sa molto sulla personalità di Bobin, ma finora ha dimostrato di essere abbastanza spietato. Quando ha riferito a Big Mom di aver bruciato un intero paese sembrava compiaciuto con se stesso per averlo fatto. Inoltre, è molto fedele al suo capitano infatti non si crea nessun problema nel distruggere un'isola se non rispetta gli accordi con il suo capitano, così come non esita a proporre di distruggere l'isola degli uomini-pesce.

Ha il vizio di ballonzolare continuamente la sua testa.

Relazioni

Ciurma

Diversamente da altri membri dell'equipaggio, non sembra temere il suo capitano, come mostrato quando al suo ritorno e ha avuto una chiacchierata amichevole con lei.

Forza e abilità

Bobin è stato inviato a bruciare un'isola sconosciuta che non è riuscito a rendere il suo tributo mensile, un compito che è riuscito a concludere insieme ad alcuni compagni.

Armi

Impugna una spada molto più grande di lui. Non si sa quanto sia abile con essa.

Storia

Saga dell'isola degli uomini pesce

Appare per la prima volta a Whole Cake Island dopo essere ritornato da una missione punitiva nel quale ha dovuto bruciare un'isola che non ha potuto offrire il suo tributo di dolci. Dice al suo capitano che le isole che non onorano i patti devono essere bruciate e si offre per distrugge l'isola degli uomini-pesce visto che non ha pagato il suo tributo mensile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here