Boruto: Mikio Ikemoto rivela quanto durerà la serie manga

1003
Boruto Naruto

Mikio Ikemoto rivela in un’intervista rilasciata sul sito ufficiale di Shonen Jump la potenziale durata complessiva di Boruto: Naruto Next Generations, seguito diretto del capolavoro di Masashi Kishimoto

Shonen Jump rilascia sul proprio sito ufficiale un’intervista a Mikio Ikemoto, illustratore di Boruto: Naruto Next Generations, che rivela quanti volumi durerà totalmente il sequel dell’opera di Masashi Kishimoto.

La mia massima priorità è completare l’intera storia di Boruto. Detto questo, non voglio che la vicenda si dilunghi eccessivamente. Dal momento che la serie originale di Naruto si è conclusa dopo 72 tankobon, spero di completare Boruto entro il volume 30, in modo tale che l’intera saga si possa aggirare attorno ai cento volumi.

Leggi anche: Masashi Kishimoto rivela che originariamente Naruto doveva essere un… manga culinario!?

Serializzato in Giappone dal mese di maggio 2016, Boruto: Naruto Next Generations si compone attualmente di 9 volumetti, di cui otto pubblicati anche in Italia da Planet Manga. Stando alle dichiarazioni di Ikemoto, la serie potrebbe continuare per altri dieci anni.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L’opera è pubblicata in Giappone dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile da maggio 2016. Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here