Braccialunghe

3081

La tribù dei Braccialunghe, come suggerisce il nome, è una tribù in cui tutti i membri hanno delle braccia molto lunghe, caratterizzate da due articolazioni del gomito per ogni braccio. Inoltre, tutti i Braccialunghe finora apparsi indossano abiti in stile cinese, con un kanji nella parte anteriore che varia da persona a persona. Sono ispirati ai Tenaga (lett. lunga mano), creature leggendarie della mitologia giapponese.

Braccialunghe conosciuti

Scratchmen Apoo: Una delle undici supernove, capitano dei Pirati On Air, è il primo esemplare a comparire nella serie. Sancrin il ladro: È il capo dei tre braccialunghe che saccheggiavano Namakura. In seguito lui e i suoi complici rapiscono Brook e diventano suoi manager nel periodo in cui è un cantante rock. Quando quest'ultimo gli rivela di voler tornare a fare il pirata, cerca di venderlo alla Marina, ma questi riesce a fuggire. Gli altri due braccialunghe dal nome sconosciuto che saccheggiavano Nakamura insieme a Sacrin, divenuti poi manager di Brook.
 
È uno dei tre membri dal nome sconosciuto della CPAigis0 apparsi a Dressrosa. Shuzo: Appare nella saga dell'Ambizione di Z, solo nell'anime quindi, ed era uno dei più potenti membri della Neo Marina.  

 

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.