Cast live action One Piece parte 12 – personaggi restanti

129

ANNUNCIO

Come sapete questa rubrica è nata in maniera simpatica e fantasiosa perchè sapevamo tutti (almeno fino ad una settimana fa) che non avrebbero mai realizzato un live action del nostro caro manga. Ironia della sorte è stata annunciata una serie tv (di cui dubito fortemente la buona riuscita, ma ne parlerò in un prossimo articolo), per cui non ha più senso continuare questa rubrica. Tuttavia non mi piace lasciare in sospeso per sempre ciò che ho iniziato e, dato mancavano ancora 4-5 parti da realizzare, ho riunito in un unico articolo i personaggi principali che rimanevano in modo da concludere il tutto seppur in maniera frettolosa.

Detto questo, possiamo partire con l'ultimo elenco di attori.

Ace= Dylan O'Brein

Attore venticinquenne buono anche se non conosciutissimo, ma diciamocelo: alla fine il 50% delle scene che lo riguarderebbero sono da incatenato/ammanettato, l'unica in cui si dovrebbe davvero impegare sarebbe quella deve diventare una ciambella.

 

Marco= Chris Pine

Carismatico, fico e con il temperamento da leader, specie dopo la morte del proprio capitano dove deve guidare una ciurma senza più un punto di riferimento.

"Capitano Kirk abbiamo una nuova missione per lei! A proposito, le piacciono le fenici?"

 

Magellan= Ron Perlman

Impel Down è molto simile all'inferno dantesco quindi perchè non metterci il Diavolo a capo di tutta la struttura? o meglio: Hellboy!

 

Hannyabal= Hugo Weaving

Teschio Rosso, V, Re Elrond, Megatron, Agente Smith, Tom Doss…Sì, fa bene a lamentarsi di essere solo il vicedirettore.

 

Bibi= Emilia Clarke

Una principessa di una nobile stirpe che vuole attraversare i mari per tornare nel proprio regno e liberarlo….mi ricorda vagamente qualcosa…

 

Arlong= Matthew McConaughey

Il primo vero e spietato villan che i Mugiwara incontrano, serve un attore con i cosidetti per inaugurare la cosa.

 

Caesar= Willem Dafoe

La faccia da scienziato pazzo? Ce l'abbiamo! E mica solo di "quel genere" di pazzo! Pazzesco vero?

 

Questa piccola rubrica che ha unito cinema e One Piece si conclude ufficialmente qui. A presto con altri articoli e nuove idee da proporvi!
 

THE JOKER

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here