Che Frutto potrebbe aver ingerito il Seraphim S-Hawk?

1531

Quali sono i probabili poteri dei Frutti del Diavolo che potrebbe aver ingerito il Seraphim S-Hawk per aumentare le sue abilità combattive

S-Hawk è basato sull’aspetto di Drakul Mihawk, un membro della Flotta dei 7 che non ha mai avuto i poteri di un Frutto del Diavolo, ma ciò non toglie che questo Seraphim possa averne uno.

Nel capitolo 1068 ci è stato rivelato che il Seraphim S-Orso può usare i poteri del Frutto Paw-Paw, proprio come Orso Bartholomew. Questo implica che gli altri Seraphim possono utilizzare i poteri dei Frutti di tutti i membri della Flotta dei 7 a cui sono ispirati. Tuttavia non tutti ne possedevano uno.

S-Hawk

Il capitolo 1065 ci ha rivelato che a coloro che non ne avevano uno è stato dato un potere che gli calzasse bene. Per esempio, S-Shark, il Seraphim di Jinbe, ha i poteri del Frutto di Señor Pink, lo Swim-Swim, che si combina bene con lo stile del Karate degli Uomini-Pesce. Per quanto riguarda S-Hawk invece, ci sono diversi poteri che potrebbero sostenerlo in battaglia.

E’ importante tenere a mente in primo luogo quali poteri potrebbero essere replicati da Vegapunk, ovvero quelli facilmente accessibili dalla Marina e il Governo Mondiale. Vecchi membri della Flotta dei 7, ufficiali della Marina o pirati catturati. Poi bisogna tenere conto dello stile di combattimento con la spada di S-Hawk. Per questo motivo potrebbero risultare perfetti il Lama-Lama di Mr. 1 o l’Ago-Ago di Miss Double Finger. Anche il Filo-Filo potrebbe essere appropriato, nel caso non esistesse un Seraphim basato su Doflamingo.

S-Hawk

Se invece S-Hawk volesse sfruttare la sua spada per ferire i suoi nemici ce ne sono vari che potrebbe utilizzare, tutti però non disponibili da parte della Marina, ad eccezione del Flap-Flap di Diamante.

Anche un Rogia potrebbe funzionare. Come Smoker, potrebbe utilizzare il suo corpo amorfo per aumentare la sua gittata e confondere i nemici. Ma sfortunatamente per il Governo Mondiale, non ce ne sono molti a loro disposizione per tale scopo, e comunque dipenderebbe dall’effettiva possibilità di essere riprodotti da Vegapunk e dalla disponibilità che gliene lascerebbero.

Esiste anche la possibilità che sia la spada di S-Hawk ad avere un potere, come lo Zoo-Zoo ingerito da Funkfleed, la spada di Spandam, il Frutto Ele-Ele. Ciò lo renderebbe qualcosa di più di una mera imitazione della Yoru. E perchè no, potrebbero anche essere entrambi ad avere i poteri di un Frutto del Diavolo.


Articolo preso dal web: fonte

Lascia un commento