La ciurma di Schneider è una ciurma pirata apparsa nell'11 Film di One Piece.
Schneider
Schneider è il capitano della ciurma di Schneider composta, oltre che da lui, dal suo cane Buzz. È un uomo piuttosto anziano con la pelle scura e la fronte sporgente. È calvo sulla sommità della testa ma ha lunghi capelli grigi sulla parte posteriore di essa. Oltre ai capelli, anche la sua barba e i suoi baffi sono grigi. Indossa una maglia viola malandata e una giacca da capitano rosa. Sul petto ha un tatuaggio rosso. Porta sempre con sé un bastone e un acciarino.
Durante l'inseguimento della ciurma di Cappello di Paglia, Chopper lo curerà e quando saprà che Buzz è riuscito a rubare il cappello di Rufy si preoccuperà per l'amico, ma allo stesso tempo sarà orgoglioso di lui. Il suo Jolly Roger rappresenta un teschio con due piccole ali e una barba grigia.
Buzz
Buzz è un vecchio bulldog compagno di Schneider. Il colore del suo pelo è arancione e possiede una piccola cicatrice sulla parte destra della testa. Ha mangiato il frutto Avis Avis, modello Aquila che gli permette di trasformarsi in un'aquila. La forma ibrida di Buzz, quella di un ibrido aquila-cane, lo rende simile a Simurgh, una creatura dalla mitologia persiana descritta come in parte cane e in parte uccello.