Come finirà tra Boa Hanckock e Rufy

135

Che Boa Hancock, l'imperatrice pirata della tribù Kuja, sia innamoratissima di Monkey D. Rufy non è un mistero per nessuno. 

Nonostante Rufy non la ricambi lei lo aiuta con impegno, riesce a farlo giungere ad Impel Down per salvare Ace e dimostra il suo amore in moltissime occasioni. Infine, dopo i due anni di addestramento, lo riaccompagna dai Mugiwara all’ Arcipelago Sabaody. Ma ora che il suo grande amore è partito viene spontaneo domandarsi: cosa ne sarà di Boa Hancock? Sappiamo infatti  grazie alle parole della vecchia Nyon, che l’amore per le imperatrici kuja è come un virus e che: “Il dolore che provi quando non puoi stare con la persona che ami può indebolirti e portarti addirittura alla morte!”.

 

Inoltre sappiamo che l'ex imperatrice Gloriosa si è salvata solo perché è andata a vivere fuori dal regno (presumibilmente in compagnia dell’uomo di cui era innamorata). Invece Rufy ha lasciato Hacock nei pressi dell’arcipelago Sabaody per riunirsi alla sua ciurma e lei è tornata ad Amazon Lily uscendo così di scena.

Dunque stando a quanto sappiamo a rigor di termini lei dovrebbe morire ora che non può più stare con il suo grande amore e sembrerebbe quasi che l’Imperatrice se ne sia andata dalla storia per non tornare. 

Ma io ho due ipotesi riguardo al suo ritorno, secondo me assai probabile:

la prima è che il Maestro Oda decida di far ricomparire Hancock verso la fine della serie, quando Rufy magari maturerà sentimenti diversi nei suoi confronti e regali così un lieto fine a questa “love story” finora a senso unico;

la seconda è che lei ricompaia e si innamori di qualcuno che la ricambi. 

Personalmente la seconda mi sembra abbastanza improbabile visto l’amore dimostrato da Hancock, ma è comunque una delle possibilità che mi vengono in mente.

Ovviamente la mia immaginazione è diversa da quella di Oda e mentre scrivo questo articolo sento che lui troverà come sempre il modo di stupirci tutti, quindi non vedo l’ora di scoprire cosa ha in mente per la maggiore delle tre sorelle gorgoni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here