Emily Rudd: «Non vedo l’ora di girare le scene con Bibi»

1053

L’attrice di Nami nel Live Action di One Piece ha risposto ad alcune domande su Instagram e ha confessato di attendere con ansia Bibi

Nell’entusiasmante mondo del live action di One Piece, l’attrice Emily Rudd, che ricopre il ruolo di Nami, ha recentemente condiviso con i fan alcuni suoi pensieri durante una sessione di domande e risposte su Instagram. I suoi follower hanno avuto l’opportunità di porre domande sulla sua esperienza nel portare sullo schermo uno dei personaggi più amati dell’universo di Eiichiro Oda.

Tra le numerose questioni rivolte all’attrice, inevitabilmente è emerso l’argomento del suo coinvolgimento nel ruolo di Nami. L’attrice ha rivelato il suo desiderio di continuare a interpretare la navigatrice della Thousand Sunny fino alla fine della serie, o almeno finché le sarà concesso farlo.

«Sono lei e lei è me, finché mi permetteranno, amen»

Durante la sessione di Q&A, Emily Rudd ha risposto a una domanda sull’arrivo di Bibi nella serie (che dovrebbe avvenire nella stagione 2) e si è detta impaziente di poter girare le scene più iconiche che vedono il suo personaggio e la principessa di Alabasta in azione.


Eiichiro Oda desiderava un One Piece come Dragon Ball: capace di emozionare i più piccoli attraverso le sue pagine

Eiichiro Oda, nel lontano 1998, espresse un desiderio che trascende il tempo e le generazioni. Il geniale autore di One Piece condivise il suo sogno di far vivere ai ragazzi di oggi la stessa emozione che lui stesso provò leggendo Dragon Ball in passato… CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.