Ex Membri della Marina

2258

Qui sono riportati tutti gli ex marinai, che hanno dato le dimissioni o tradito la Marina e quelli defunti .

Sengoku il Buddha

Sengoku il Buddha ha sempre fatto della Marina, infatti lo si vede anche all'era di Gol D. Roger in veste di Ammiraglio. Prima e durante la Guerra di Marineford, copriva il ruolo di Grandammiraglio ed aveva l'autorità massima. Dopo di questa però, insieme al collega Viceammiraglio Monkey D. Garp, diede le dimissioni dicendo che sarebbe restato ad allenare le reclute con l'amico Garp.

Monkey D. Garp

Monkey D. Garp era un Viceammiraglio della Marina, nonchè padre di Monkey D. Dragon e nipote di Monkey D. Rufy. In passato gli sono state offerte molte promozioni, che rifiutava puntualmente affermando che non aveva bisogno di promozioni per poter fare il suo comodo. Era conosciuto nel mondo con soprannome "L'Eore". Dopo la Guerra di Marineford, insieme al collega Sengoku il Buddha, dà le dimissioni dalla Marina e rimane ad addestrare le reclute.

Aokiji

Aokiji ovvero "fagiano blu", il cui vero nome è Kuzan, era un ammiraglio della Marina. Ha lasciato la Marina dopo essersi battuto con Akainu per il posto di Grandammiraglio a Punk Hazard in una battaglia durata 10 giorni, perchè non voleva sottostare ai comandi del nuovo Grandammiraglio. Dopodichè fa perdere le sue tracce.

Hagwor D. Sauro

Hagwor D. Sauro era un Viceammraglio della Marina. Quando fu ordinato il Buster Call su Ohara, Sauro aiutò la piccola Robin a fuggire. Aokiji lo vide e agì di conseguenza, anche se con dispiacere, congelandolo e uccidendolo.

X Drake

X Drake, detto anche Diez Drake, era un contrammiraglio della Marina. Viene soprannominato "Bandiera Rossa". Dopo aver lasciato la Marina per dedicarsi alla vita da pirata, Drake diventa capitano dei Pirati di Drake.

Gasparde

Gasparde era un Generale della Marina, visto però solo nell'anime. Questi lasciò la Marina per fare la vita da pirata e vanta di una taglia di 95.000.000 di Berry. Viene sconfitto poi da Rufy.

Bellmer

Bellmer era un sergente della Marina. Lasciò la Marina dopo aver trovato Nami e Fujiko nel mezzo di una battaglia, decidendo di prendersene cura come se fossero le sue figlie. Viene uccisa da Arlong quando questi, passato a ritirare i 100.000 Berry come prima quota mensile, vide che Bellmer era riuscita a pagare solo per le piccole Nami e Nojiko.

 

Vergo

Vergo è un membro della ciurma infiltratosi nella Marina per ordine dello stesso Doflamingo, in poco tempo raggiunge il grado di Viceammiraglio diventando il comandante della base G-5. Vergo, dopo lo scontro con Law, rimane apparentemente ucciso dall'esplosione a Punk Hazar.

Donquijote Rocinante

Donquijote Rocinante era il fratello di Donquijote Doflamingo che lo abbandonò. Successivamente Rocinante fu cresciuto da il Grandammiraglio Sengoku diventando così Capitano di Fregata. Fu mandato in missione a spiare le mosse della ciurma Donquijote Family e fu ucciso proprio da suo fratello Doflamingo dopo essere riuscito a salvare Law dalla malattia.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.