Pagelle capitolo 851

28

CHERRY 8: viva l'eroe che pone fine al costretto autolesionismo di Rufy. Finalmente poi conosciamo un'abilità di Pudding!

THE JOKER 9,5: Book che fa brutto (con le parole) a Big Mom, Jinbe che torna di prepotenza, Pudding che è il diavolo in persona, ma sopratutto: il volto di Sanji che tutti noi speriamo di non avere mai nel corso della nostra vita.

PANDA STUDIO 9.5: la saga è sempre più bella! Non arriva a 10 solo per la presenza del sushi marcio… quanto lo odio quello!

HAIENA 10: Jinbe, assolutamente da cazzo duro, Pudding malvagia come la merda e forse anche di più. Unica pecca: Big Mom che ancora non ha messo al tappeto Brook, ma comunque epico lo spirito del chitarrista. Vale almeno un 12 per l'ennesima conferma di Pudding stronza.

TRUCCATORE 9: una serie di capitoli uno più bello dell'altro, alla faccia di chi criticava la saga all'inizio. Bocca spalancata al potere di Pudding, erezione cattiva alle parole di Brook a Mama e il pesciolone che fa la sua ricomparsa alla fine in grande stile. Il mio amore per i capitoli pieni di salti di scene cresce sempre dopo questi capitoloni. Tra Zou e Whole Cake, uno degli anni migliori di Oda!

PIKA 8,5: Pudding fa tanto la cattiva ma secondo me sarà la prima a prendercele. Carrot e Chopper tornano a sembrare i soliti rincoglioniti. Brook sempre più cazzuto, mamma mia. Jinbe clamoroso, ora mi aspetto l'inizio di una serie di capitoli da botte su botte! Ma continuo a domandarmi come reagirà Sanji, non riesco ancora a decifrarlo…

ADMIN 9: aspettando la reazione di Sanji.

HANNYABAL 10 e lode: questo capitolo ha mosso quasi tutti i miei sentimenti: rabbia, dolore, sconforto, esaltazione, gioia, inquietudine… 10 e lode non è abbastanza.

LAURA J 9: non sopporto vedere Sanji così.

TOSKY 8,5: Brook sugli scudi. Aspetto le mosse di Sanji.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here