FantaOP capitolo 868

44

Big Mom 9: avrei messo 10 ma, come già detto, Oda non vuole proprio spiegarmi perchè lei è diventata il mostro che è. C'è un salto temporale tra una pagina e l'altra ma non viene spiegato il repentino mutamento. È uscita di testa da sola? Streusen le ha fatto il lavaggio del cervello? Altro? 

Per il resto è eccezionale anche sotto shock e a quanto pare anche lei (come Shanks) riesce a distruggere gli oggetti con l'Haki del Re….o forse è solo l'onda d'urto dell'urlo. Fatto sta che adesso il gioco si fa davvero duro.

Il guerriero di Erbaf spione 6: la domanda è: quel gigante lo rivedremo o è una comparsa che serviva solo per la trama? Onestamente penso che sia come decidere testa o croce.

Streusen 7: è lui quindi il primo servitore della futura imperatrice….C'è uno strano rapporto tra i due, ad una prima lettura sembra quasi che voglia sfruttare Charlotte, poi però collabora nel realizzare i sogni di lei e lo ritroviamo nei giorni nostri come un servitore tra tanti…forse è semplicemente un tizio a cui è sempre sta simpatica l'Imperatrice.

Capone 8: se non funziona il piano A c'è sempre il piano B. E per "piano B" s'intende una fortezza vivente! Il problema è che si deve difendere da uno dei quattro pirati più forti del manga…

Il resto della marmaglia 7,5: il piano è fallito proprio all'ultimo, ma già è un'impresa essere arrivati fino alla fine. Sono stati tutti magnifici e hanno fatto tutto ciò che era possibile fare (persino Caesar di cui dubitavo la lealtà). Purtroppo adesso si trovano accerchiati, in inferiorità numerica e contro una tizia su tutte le furie e che non ne vuole sapere di crollare. Servirebbe un miracolo per uscirne vivi, ma conosco un tizio dal cappello di paglia che non è nuovo a certe imprese.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here