Pagelle capitolo 868

30

LAURA J 7: ebbene, abbiamo scoperto che se una persona fruttata viene divorata, i poteri vengono assimilati? immediatamente da colei/colui che se la pappa. 
THE MORE YOU KNOW.

YLEROBIN 7: interessante la cosa che se ti pappi un fruttato ottieni il suo potere, ma questo ci porta ad alcune domande che non hanno ancora risposta. Sappiamo solo che il frutto non è collegato al cuore visto che quando Law li scambia il potere resta nel corpo originale.

TOM 8: un po' perplesso per come Oda ha risolto la questione KX Launcher, ma il capitolo completa e chiude l'ottimo flashback della mammona. Il mafiocastello di Capone è una di quelle cose che mi fanno amare questo manga.

HAIENA 9: Linlin ammazza tutti quei poveri pezzenti che si sono rinchiusi dentro Capone, che versione castello gigante ha letteralmente garbato tanto.

THE JOKER 7,5: capitolo bello, ora saranno uccelli per diabetici per Rufy & co. Tuttavia Oda non ce la fa proprio a spiegarmi la mutazione di Big Mom da ingenua e pericolosa a folle e sanguinaria. Da bambina ha un determinato carattere, volti pagina e ne ha un altro…..cosa diavolo è successo nel frattempo?

LOKI 8: il mio voto su questo capitolo è 8 per tantissimi motivi, il primo è stato il castello di capone, la seconda cosa che mi ha colpito è che Linlin abbia una visione della pace un po' distorta. Cerca di fare del bene, ma governa con un pugno di ferro, inoltre Oda circonda sta bambina sempre da tizi che vogliono approfittare della sua forza xD

TOSKY 7,5: penso già al prossimo capitolo: come faranno adesso? Divertente l'idea del castello, sarà come resistere ad un assedio, ma c'è bisogno di un piano!

IL CANTERINO 8: un capitolo interessante sia per quanto abbiamo appreso riguardo le dinamiche di assimilazione di un potere derivante da frutto, sia per i risvolti avuti nello scontro, con un Capone Bege che mi ha particolarmente sorpreso.

TRUCCATORE 7.5: un WTF gigante per Streusen, che pareva una delle tante macchiette della mirabolante WCI, e invece si rivela uno dei fautori dell'ascesa della Mammona; sono curioso di vedere se combinerà qualcosa. Intanto, qualcuno mi spiega che diavolo di frutto del diavolo (lol) ha mangiato Capone?!

PANDA STUDIO 8.5: l'ho letto di nascosto a lavoro e sinceramente non mi ricordo molto, a parte il fatto che mi è piaciuto un botto! Ma ne riparleremo presto! 

CHERRY 9: il dolore di Linlin diventa tutt'uno con la sua ira e la situazione si capovolge improvvisamente. Fiato sospeso per i Mugiwara messi alle strette.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here