Svelato il potere di Gol D. Roger?

8606
laugh tale

Ebbene sì, e' stato svelato il potere di Gol D. Roger.  

       

Il Re dei Pirati, che sul patibolo ha dato vita alla grande Era della Pirateria, utilizzava i poteri di un Frutto del Diavolo. Quale? La risposta è molto semplice: il Gomu Gomu No mi. 

                        
La notizia ha già fatto il giro del web, dividendo il fandome di OnePiece: e' giusto che Luffy e Roger, oltre alle millemila somiglianze, condividano anche il Frutto? 

LA RISPOSTA E' NO! 

Dimenticate quello che avete appena letto. E' solo un piccolo scherzo, rifilato a chi veramente crede in questa possibilità. Sapete: da quando leggo OnePiece non c'è stata teoria che mi abbia fatto così tanto schifo. Luffy e Roger condividono tantissime cose: il cappello di paglia, la Volontà, il carattere, la capacità di ascoltare le "voci"…ma il frutto no, vi prego. 

Le somiglianze sono infinite, perché avvicinarli ancora di più scegliendo per entrambi la stessa abilità? In OnePiece, i frutti del diavolo caratterizzano e non poco un determinato personaggio, rendendolo così unico ( Ace e Sabo a parte).

Perché privare Roger o Luffy della propria unicità? 

Non voglio stare qui ad elencare i tanti motivi per cui Roger, secondo me, non poteva avere il Gomu Gomu No Mi: non sto provando a smontare nessuna teoria. Sto solo utilizzando questo mezzo, per esprimere il mio "odio" (lasciatemi passare il termine) verso questa ipotesi. 

Sì lo so, ho fatto un po' di Click baiting. Mi perdonerete, vero? 

2 Commenti

  1. Ovviamente hai ragione.. pure perché probabilmente roger non è stato mai fruttato (anche quei pochi big della sua ciurma che conosciamo non erano fruttati)… io penso che se roger avesse ingerito un qualsiasi frutto lo avrebbe portato a livelli così elevati che ad oggi sarebbe stato il frutto più ambito, mentre, a meno che la Marina non lo abbia preso e segregato, non ci sono riferimenti con cui oda ci abbia fatto pensare che roger sia stato fruttato, e dichiararlo solo alla fine del manga è davvero una grossa forzatura… infine pensiamo anche che roger usava spade e pistole, ed aveva un vestiario molto appariscente che difficilmente si intonava all’utilizzo del gom gom, a differenza di rufy che per utilizzarlo ha un vestiario molto minimal.
    Ovviamente era il re dei pirati e dire semplicemente aveva sviluppato il più forte haki di sempre forse è addirittura riduttivo, visto che sicuramente almeno rufy riuscirà a raggiungere quei livelli di haki. Per me esiste proprio un potere ereditato, un’energia che passa da uomo ad uomo sin dal regno antico per la stirpe della D. (chiamiamolo one for all, senza fraintendermi vi prego) che è difficilissimo da controllare e ti consuma fino a portarti alla morte.. e che per me tutt’oggi è in possesso di shanks (suo prediletto) che non avendo a che fare con la D. sta consumando la sua vita allo stesso modo del suo capitano.. shanks sarà la chiave di volta del definitivo power up di rufy.. poiché passerà quel potere all’erede finale della D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here