FantaOP capitolo 871

31

Caesar e Capone 6: sono delle semplici vittime della situazione. Non possono fare nulla e dipendono completamente dagli altri (non che sia loro la colpa). Sono come un pallone conteso tra due squadre.

Big Mom 8,5: la vecchia ci tiene a ribadire il fatto che gli imperatori non sono come i pirati visti fino ad ora. In una scala da 1 a 10 Rufy, Doflamingo, Moria ecc..sono dei 4, massimo sei 6 e loro sono dei 9,5. Fa fuori Jajji in un attimo e resiste al Gear Fourth come se fosse l'attacco più banale del mondo. Gira che ti rigiri quesrti tizi sono di tutt'altra categoria, manca solo che diventino Super Sayan.

Fratelli Vismoke 6,5: liberano il passaggio a Caesar e Capone, ma alla fine vengono messi tutti e tre k.o.

Reiju 4: non fa nulla..forse la sua intenzione è di coprire la fuga di Sanji e Rufy, ma in che modo? Li segue solamente…boh

Du Feld 5: l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.

Stussy 9,5: ci sono due tipi di persone: chi sapeva che Stussy è del CP0 e chi mente.

Morgan 6: altra vittima. Se obbedisce ok altrimenti finisce allo spiedo.

Rufy 7: diventerò Re dei Pirati! Diventerò Re dei Pirati! Diventerò Re dei Pirati! Abbiamo capito! Tuttavia avrai bisogno di parecchio (moltissimo, incontabile, infinito + 1) fattore C. contro questi "mostri"….ma stai tranquillo sei il protagonista, te la caverai.

P.S. onestamente non capisco come faccia Rufy a essere senza forze se i Gear Fourth dura 10 minuti e lui ha speso 2 secondi…oltretutto non era affaticato e dall'inizio del party non si è scontrato con nessuno….vabè.

Jajji 7,5: la lucertola che vuole abattere il coccodrillo….non è finita bene. Interessante il fatto dei "66 giorni di speranza" chi sa quale storia c'è dietro a quel numero.

Katakuri 7: poteva forse lasciare il 100% della scena a Big Mom? Ovvio che no! Quindi blocca Caesar e fa fuori Ichiji…certe volte mi chiedo chi dei due è il vero Imperatore.

Brulee 5,5: messa solo perchè doveva esserci in modo da non dimenticarci di lei. Ok, blocca definitivamente la fuga di C&B, ma non è che senza di lei le cose sarebbero cambiate ( anche se fosse? Tutti riescono a fuggire, ma Sanji e Rufy rimangono indietro rendendo di fatto inutile la fuga? 

Tamatebako 8: avete presente quando vi dicono, specie da bambini, di non toccare "quella cosa"? Ecco, ora capite cosa può succedere. E naturalmente a chi giova tutto questo? indizio: ha il cappello di paglia e ha il "potere" (come disse Mihawk) di farsi alleati ovunque vada.
 

THE JOKER

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here