FantaOP capitolo 878

33

Pedro 8,5: la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il flashback è stata la frase di Harvey Dent ne Il cavaliere oscuro: "La notte è più buia subito prima dell'alba". Oda ha utilizzato questo concetto e ha reso Pedro colui che, con il suo sacrificio, permetterà ai Mugiwara di far sorgere l'alba. Bellissimo.

Roger 8: è increibile! Appare per dei veri e propri istanti una volta ogni 200 capitoli, ma Oda gli mette sempre una frase ad effetto che ci rimarrà in testa per tutto il resto dell'avventura. 

Perospero 6: ora come ora andrei da lui e gli direi: "tranquillo! Un tizio ha perso un braccio ed è diventato comunque Imperatore, proprio come la tua mammona. Non avrai di certo problemi a vantarti e a rompere le palle anche con un arto in meno"

Rufy 9: la classica differenza tra essere un "capo" ed essere un "leader": il primo ordina di essere trascinato, il secondo trascina gli altri con i suoi ordini anche a costo di restare lui stesso indietro.

Resto del gruppo 7: attivano il Coup de Burst mentre c'è una flotta che li bombarda, una grassona che mangia la loro nave ed uno spilungone che non vuole proprio saperne di scendere da essa. Direi che non era proprio facilissimo.

Flotta di Big Mom 7: proiettili parlanti! Sembra Angry Birds!

Big Mom 6: c'è qualcosa che questa non mangia? Le suggerirei di andare da un dietologo, ma sono sicuro che si mangerebbe anche lui.

Katakuri 8: non è che tutti hanno provato a colpirlo, tutti lo hanno colpito! Persino Jinbe con il karate degli uomini pesce! Tuttavia questo è fresco come una rosa, zero ferite e lesioni di qualunque tipo…dove diavolo finiscono i danni che subisce?? Perchè si comporta da Rogia se è un Paramisha? Un vero e proprio paradosso vivente, ma mi piace, ed è per questo che è la prima volta che non tiferò per il protagonista.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here