Gol D. Roger: il suo uovo è su Laugh Tale TEORIA

8239

Gol D. Roger potrebbe aver lasciato a bordo della Oro Jackson il suo uovo, in attesa degli aspiranti Re dei Pirati sull’ultima isola del Nuovo Mondo

Quando Gol D. Roger e il suo equipaggio navigavano lungo la Rotta Maggiore, portavano con loro un oggetto misterioso. Ogni volta che ci veniva mostrata la loro nave, la Oro Jackson, sopra di essa si intravedeva un enorme uovo a pois.

Con lo scioglimento della sua ciurma, il destino della loro nave e di questo uovo è sconosciuto. Esiste tuttavia la possibilità che abbiano lasciato l’uovo sull’ultima isola del Nuovo Mondo, Laugh Tale.

Se così fosse, i Pirati di Cappello di Paglia, o chiunque altro arrivi a Laugh Tale, potrebbe avere un altro problema da affrontare prima di trovare il One Piece. Qualsiasi cosa contenga quell’uovo potrebbe aspettare pazientemente che le persone giuste si presentino a reclamare il tesoro di Gold Roger.

Dove potrebbe trovarsi adesso l’uovo?

Gol D. Roger
Oro Jackson

Quando Roger stava per essere giustiziato, affermò di aver lasciato tutto il suo bottino in un unico luogo. Oltre al leggendario One Piece, questo potrebbe includere probabilmente tutti i tesori e gli oggetti di valore che ha raccolto nel corso della sua vita. Tra i quali potrebbe essere certamente annoverato l’uovo.

È anche logico pensare che l’uovo si sia già schiuso: dopo tutto, è stato visto l’ultima volta più di 24 anni fa, prima che la Marina giustiziò Roger. Qualunque tipo di creatura sia contenuta al suo interno, ha avuto tutto il tempo di uscire dal guscio e crescere fino a diventare matura.

Molti fan hanno ipotizzato che l’uovo contenga un drago. Potrebbe essere una creatura mitologica all’interno del mondo di One Piece. Ma se un esemplare di questo esistesse ancora, i Pirati di Roger, che hanno appreso tutti i segreti del Nuovo Mondo, sarebbero senza dubbio gli unici ad averlo trovato.

Va notato che è improbabile che l’uovo di Roger sia direttamente collegato al One Piece. Roger ha scoperto la natura dell’eredità di Joy Boy solo quando il suo equipaggio è arrivato sull’isola senza nome, e a quel punto l’uovo era già a bordo dell’Oro Jackson.

Potrebbe essersi reso conto che il suo equipaggio sia arrivato troppo presto, ma ciò implica che pensasse che la schiusa dell’uovo fosse una questione non correlata ad essa e probabilmente non contava sul coinvolgimento dell’uovo.

Gol D. Roger

In ogni caso, se l’uovo si sia schiuso in un drago, avrebbe ancora più senso che si trovasse su Laugh Tale. I draghi sono noti nella mitologia per essere protettivi nei confronti dei tesori. Anche se non è intenzionalmente a guardia del One Piece, potrebbe benissimo essere a guardia del resto del tesoro che Roger ha lasciato sull’isola, o per amicizia o per natura.

Ogni volta che l’uovo si ripresenterà, avrà probabilmente un impatto importante sulla storia.

Sia che i Rufy e i suoi compagni trovino i gusci d’uovo a bordo della Oro Jackson attraccata fuori da Laugh Tale, sia che trovino l’uovo intatto da qualche altra parte, esso avrà un ruolo importante nella loro ricerca all’eredità di Roger. Più si avvicinano all’isola finale, più l’uovo dovrà essere importante quando finalmente apparirà.

Leggi anche: Chi fu realmente il Re dei Pirati?


Articolo tradotto dal web: fonte

1 commento su “Gol D. Roger: il suo uovo è su Laugh Tale TEORIA”

  1. L’uovo non è su Laugh Tale visto e considerato che quando la ciurma con la Oro Jackson riaccompagna Oden a Wano dopo aver raggiunto Laugh Tale si può vedere ancora l’uovo a bordo, articolo leggermente inutile

    Rispondi

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.