I personaggi dimenticati

1094

[articolo di Flavio]

Salve a tutti, sono tornato con le mie teorie e ve ne propongo subito una, tanto per cominciare.

In One Piece ci sono diversi personaggi, anche piuttosto validi, che sono entrati (o stanno per entrare) nel "dimenticatoio" di One Piece, ossia ritirarsi, scomparire, magari per 50 – 60 episodi o anche per saghe intere, per poi magari ricomparire tempo dopo e mischiarsi di nuovo nella trama principale.

Primo tra questi è Sabo e potrei dire molte cose su di lui, ma purtroppo …. NON ci interessa (almeno per ora).

A me interessano quei personaggi che sembrano definitivamente spariti, ma che hanno delle capacità che potrebbero dare una svolta (seppur minima) alle cose. Prendiamone alcuni tra i più importanti (secondo me)

Ener

Si, proprio lui, per me lo "scomparso" per eccellenza, nonchè uno di quelli che penso potrebbero ricomparire e stupire tutti, come ha già fatto Sabo. Insomma: Altezzoso, potente,ambizioso, uno di quei personaggi che Oda si diverte a inserire nella storia.

Potrebbe benissimo comparirci davanti da un momento all' altro, magari molto più forte di prima, magari fronteggiare a testa alta la ciurma, magari (nella più fantasiosa delle ipotesi) unirsi alla ciurma per fronteggiare qualcuno di più forte e pericoloso, ma non ci scommetterei.

Comunque penso proprio che tornerà, non può essere morto così,dai !

Garp e Sengoku

Questi due Marines li metto insieme perchè penso che le loro storie siano connesse, in qualche modo. Pensiamoci: due ex – marine tra i più importanti, il Grand'Ammiraglio e la sua spalla fidata, che lasciano la Marina in modo deludente e cominciano a vagare soli come cani, NO! questo finale fa troppo schifo per due dei "cardini" di Marineford! Inoltre entrambi hanno ottime capacità, abbastanza da farsi valere e andare alla ribalta!  Io penso che ricompariranno, e se ricompariranno, ci sono buone probabilità che : 

A) Sengoku si scontri con Akainu per riavere il suo posto e riaddrizzare la Marina corrotta

B) Garp, vedendo l'attuale stato della Marina, accetti la posizione di Rufy e si unisca temopraneamente a lui per combattere la Marina e redimerla,o per combattere i pirati malvagi da una posizione "neutra"

Kizaru

Allora, parliamoci chiaro: io odio Kizaru, e non nel senso tipo :"non mi piaci, Buuh" ma tipo "fatti battere da qualcuno e sparisci dalla mia vista".

Però lo metto lo stesso. Lo metto lo stesso perchè non voglio sottovalutare il suo grande potere (per me usato malissimo) che potrebbe permettergli di fare una strage in  1,5 secondi, se si mette un pò di sale in zucca. Se lo facesse, sarebbe un avversario degno dei Mugirawa. Ecco cosa mi dà quella remota e fioca voglia di vederlo. Il suo potere. Se possibile, vorrei vederlo usato bene, quel potere, vorrei che Kizaru si decidesse a fare un pò come Akainu (ma solo un pò, perchè detesto anche lui) e cominciasse a distruggere tutti. 

Ma se ciò non succede, per me può anche morirci, là fuori.

Alla prossima teoria, gente!    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here