Il più forte di One Piece?

869

[articolo di DoubleDiableJambe]

Cosa rende potente una certa persona in One Piece?

Forza? Sì ! Astuzia ? Anche ! Intelligenza? Pure!
Se si uniscono questi tre fattori si ha la "strategia" , cosa che pochi personaggi hanno.
Quando un umano mangia un Frutto del Male e acquista i poteri, perde la capacità di nuotare perché finendo in acqua si indebolisce tanto da non riuscire a muoversi.

In One Piece abbiamo incontrato, possessore dei Frutti:

Un Fucile

Una Renna

 

Una Spada

Spada-Elefante di Spandam

E molti Umani

Ma se possessore di un frutto fosse un Uomo-Pesce ?
Innanzitutto avrebbe il vantaggio di non morire cadendo in acqua , perché anche non sapendo nuotare può respirare , in più gli Uomini-Pesce hanno di per sè molta forza e agilità , quindi un Frutto Del Male migliorerebbe le loro prestazioni fino al massimo .
Proviamo ad immaginare : 

Se due possessori (Un Uomo-Pesce e un Umano) combattessero , vincerebbe quello che come punto forza ha solo il Frutto , o quello che come punto forza ha potenza , velocità e Frutto ? 

Sembra strano però che fino adesso in One Piece non abbiamo potuto incontrare niente di questo, forse Oda vuole riservare il posto di "Più forte di OP" all'ultimo nemico dei Mugiwara o forse sono io che mi sbaglio e mi dimentico qualcosa .

Naturalmente possedendo un frutto, un Uomo-Pesce perderebbe la capacità di nuotare e questo lo svantaggerebbe contro altri Uomini-Pesce , ma si vedrà più avanti ..
 
Un altra cosa mi è rimasta nella mente, se un possessore di un Frutto del Male di tipo Zoan, trovasse come forma un pesce ? La sua capacità di nuotare andrebbe persa? 
Le potenzialità del Frutto sarebbero nulle, se un uomo diventa uno squalo e non può nuotare tutto va a suo svantaggio . In più avrebbe solo due forme invece di tre, quella Ibrida sarebbe completamente inutile.
 
 
Volevo dedicare l'ultima parte a quello che credo sia il Frutto del Mare Logia più potente di tutti, quello dell'Acqua.
Anche questo in One Piece non è mai stato incontrato, ma avrebbe una potenza devastante , anche se non so come potrebbe funzionare bene. 
 
Quando Ace usava i suoi poteri si ricopriva di fuoco per proteggersi, attaccare etc.. 
 
 
Ma se il possessore del Frutto Agua-Agua (Gli ho dato un nome io xD) facesse la stessa cosa che faceva Ace, non si indebolirebbe da solo?
Anche qui, però, c'è un vantaggio; presumiamo che il possessore di questo Logia stia per cadere in mare, senza alcuno sforzo potrebbe muovere le mani per spostare le onde e aprirne un buco inerte, credo di confondermi.
 
Magari col finire dell'Anime tutte queste domande verranno date ad una risposta, quindi capiremo realmente che tipo di genialata è in verità One Piece, per ora chiudo qui. Ciao!

Lascia un commento