Il vero potere di Gol D. Roger – L’uomo più forte del mondo

3195

[Non hai mangiato un Frutto del Diavolo, ma un Allucinogeno:  "Ciò che state per leggere non è altro che una traduzione di un articolo che trovate sul web in lingua inglese. L'intento di questa nuova rubrica è quello di prendersi gioco di teorie o pezzi secondo noi improbabili"]

TEORIA SU GOL D. ROGER, IL RE DEI PIRATI




Roger è il Re dei Pirati del mondo di One Piece, l'unico a conquistare l'intera Rotta Maggiore. A quanto pare nessuno ci era riuscito prima di lui e ciò basta a far capire quale fosse la sua forza. Gol D Roger è stato di certo uno dei pirati più potenti di sempre. 

Non sappiamo utilizzasse i poteri di un Frutto del Diavolo, ma la cosa certa è una: aveva una grandissima forza di Volontà. 

Probabilmente, a differenza di Barbabianca – che forse era a suo livello se giudichiamo la mera potenza – Roger è riuscito a divenire Re dei Pirati e dunque raggiungere il One Piece, grazie a questa spaventosa Volontà. 

        




E' possibile dunque che il primo possessore del Cappello di Paglia, data la propria ambizione, fosse un grande utilizzatore di tutte e tre le forme di Haki. 
Magari Roger utilizzava l'Haki del Re Conquistatore a livelli che ancora non conosciamo: finora infatti si hanno ancora tanti dubbi su quanto questa tecnica possa realmente incididere. Solo Shanks e Dragon (considerando Rogue Town) sembrano poter usare questo tipo d'Haki a livelli pazzeschi. 

E se fosse stato lo stesso Roger ad insegnare ai due come utilizzarlo al massimo della potenza? Per concludere: è probabile che al termine del manga, Luffy, il protagonista, riesca a sbloccare questa abilità così da superare lo stesso Re dei Pirati. 




          

 

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here