Chi è il vero braccio destro di Dragon?

685

Non hai mangiato un Frutto del Diavolo, ma un Allucinogeno:  "Ciò che state per leggere non è altro che una traduzione di un articolo che trovate sul web in lingua inglese. L'intento di questa nuova rubrica è quello di prendersi gioco di teorie o pezzi secondo noi improbabili"]

TEORIA SU MONKEY D. DRAGON – ESISTE UN BRACCIO DESTRO?




Monkey D. Dragon, padre del protagonista Luffy, è l'uomo più ricercato dal Governo Mondiale. Probabilmente oltre alla pericolosità politica, il capo dei rivoluzionari è tra gli uomini più pericolosi al mondo anche per la sua forza. 

      

Tra gli alleati di Dragon ritroviamo Kuma, Ivankov, Koala e ultimo ma non ultimo Sabo, che dovrebbe essere il numero 2 dell'esercito rivoluzionario. 

Ma siamo certi che il fratello di Luffy sia l'uomo più potente dell'armata dopo Dragon? Non è detto. 
Dopo la saga di Dressrosa, il capo dei rivoluzionari sembrava essere sul punto di muoversi, tanto da ordinare a Koola di riunire tutti i Leader dell'esercito. 




Probabilmente questi Leader sono sparsi in tutto il mondo di One Piece, così da poter avere il controllo – fin dove possibile – su tutto ciò che accade. 

Possibile dunque che tra questi Leader ci sia il vero Braccio Destro di Monkey D. Dragon? Forse un personaggio ancora più potente di Sabo? 




La risposta arriverà presto: con il Reverie alle porte è facile pensare che se questo personaggio c'è ed esiste, faccia la propria apparizione proprio durante quella saga. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here