Isola Whole Cake

49

L'Isola Whole Cake è il covo della Ciurma di Big Mom. In inglese, whole cake significa torta intera.
È composta da edifici a forma di torta e coni gelato, sormontati da pali a forma di candele alle cui estremità vi sono dei fuochi accesi e coperti da uno strato di ghiaccio che la fanno sembrare un'enorme torta di compleanno. Il cielo è coperto da particolari nuvole rosee e violacee che fanno piovere neve di zucchero filato.

Cioccolandia

Dolcelandia è la capitale di Totland, dove si trova il castello di Big Mom, lo Chateau Whole Cake.

Foresta Tentatrice

La Foresta Tentatrice è una foresta situata a sudovest dell'isola, i cui homies impediscono agli intrusi di arrivare da Big Mom cambiando di nascosto la loro posizione mentre questi vengono distratti da Charlotte Brûlée, che crea delle illusioni per confonderli. Sono comandati da Re Baum.
Al suo interno scorre un fiume al succo di melone.

Re Baum

Re Baum è un grande albero a capo degli homies della Foresta Tetatrice. Ha un grande tronco ed un folto fogliame, un lungo naso a punta, dei baffi ricurvi e dei canini ed una lingua molto sporgenti. Quando parla, termina le frasi con -ju, uno dei kanji usati per la parola albero.
È apparso per la prima volta nella Foresta Tentatrice mentre trasportava Brûlée, durante lo scontro tra Monkey D. Rufy e Charlotte Cracker. Quando i due stavano per attaccare Rufy, sono stati fermati da Nami grazie alla vivre card di Laura, contenente un pezzo dell'anima di Big Mom. Lei lo ha poi costretto ad assecondare tutte le sue richieste, quali aiutarla a combattere contro Cracker e portare lei e Rufy al castello di Big Mom.

Lagobicocca

Il Lagobicocca è un lago fatto di succo di albicocca situato dietro il castello di Big Mom che conduce al porto dell'isola, la cui entrata è presidiata da due Tarte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here