Jelwery Bonney ha un legame con Ace?

265

Da quel che sappiamo Bonney è originaria del Mare Meridionale, è una donna che ama particolarmente il cibo e non è di certo una principessa! Sembra non volersi cacciare nei guai fino a quando non vede in tv gli eventi di Marineford.

Perché Bonney è così disperata? E perché poco dopo Akainu è tanto intimorito di averla davanti? Dopotutto abbiamo visto che si tratta di un tipo freddo e che arriva a tutto pur di vincere, anche far perdere ogni ragionevolezza all’avversario. Perché non fare fuori la ragazza?



Preparatevi, sto per spararla grossissima!

Secondo me Bonney è la sorella gemella di Ace.

So cosa state per dire “Rouge è morta poco dopo aver dato alla luce Ace, figurati tu” eppure secondo me è possibile.

Avete mai visto “La vendetta dei Sith”? Padme da alla luce la piccola Leia quando viene dichiarata clinicamente morta. Luke viene affidato a Obi Wan Kenobi affinchè lo porti su Tattoine e lo porti dallo zio; Leia viene invece adottata dal senatore Organa e portata sul pianeta Alderaan.

E se Bonney fosse stata affidata a dei parenti di Rouge e fosse venuta a conoscenza in seguito della sua storia? Pur sapendo di dover mantenere il segreto avrebbe fatto di tutto per salvare Ace e non essendoci riuscita a vendicarlo.



So che a questo punto mi direte “ma se la Marina fosse stata a conoscenza di tutto ciò, che ne so il padre adottivo di Bonney era un Marine, perché non eliminare il problema alla radice?” credo semplicemente perché Bonney è una ragazza e dinasticamente è risaputo che il sangue in linea maschile è più pericoloso di quello in linea femminile.

Garp (ammesso che lo sapesse) o chi per lui avrà pensato che non valeva la pna preoccuparsene tanto. Poi Akainu viene a scoprire la verità e si rende conto del pericolo corso dal Governo Mondiale, visto che il sangue di Roger non si è estinto.

Ovviamente si tratta di semplici congetture, possiamo fare tutte le teorie che vogliamo, ma la verità assoluta la conosce solo Oda Sensei ahinoi XD



E voi cosa ne pensate? E’ una teoria del tutto priva di senso o potrebbe starci, almeno in parte? Grazie infinite per aver letto l’articolo =)   

ARTICOLO DI ALESSANDRA PACE

         

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here