Jujutsu Kaisen 207: le anticipazioni del capitolo

850

Jujutsu Kaisen 207: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 207


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia con un flashback di Yuki che spiega il loro (suo e di Tengen) piano a Choso, per vedere se li avrebbe aiutati nella battaglia. Choso risponde che lo avrebbe fatto per i suoi fratelli se ciò avrebbe permesso a Yuji di avere un futuro migliore, perciò decide di andare per primo da solo.

Tornati al presente, Choso riesce a colpire Kenjaku in testa, rivelando il suo cervello, ma lui schiva parzialmente il colpo. Yuki si eccita nel combattere di nuovo e dice che adesso sono riusciti a spaventarlo. Yuki torna a combattere, ma Choso le dice di curarsi prima.

Yuki lo ringrazia per il suo aiuto e procede ad attaccare Kenjaku, con la speranza di buttarlo giù prima che recuperi l’utilizzo della sua tecnica. Kenjaku però schiaccia tutti quanti con la sua abilità sulla gravitazione.

Yuki prova di nuovo a sferrare un attacco a sorpresa, sicura del fatto che può vincere poiché Choso ha dato il suo massimo, e Kenjaku non può utilizzare più la sua abilità sulla gravitazione: “Questa è la nostra unica occasione!

Il capitolo si conclude con Kenjaku che riesce ad afferrarla per entrambe le braccia e a colpirla duramente per due volte. Yuki sanguina, e Choso urla: “Tsukumo!“.


Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

La serie è il sequel di una serie mensile di quattro capitoli chiamata L’istituto di arti occulte di Tokyo, che è stata pubblicata sulla rivista Jump Giga di Shueisha da aprile a luglio 2017, e successivamente pubblicata sotto forma di volume con il titolo Jujutsu Kaisen 0 a dicembre 2018.

Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.

Lascia un commento