Jujutsu Kaisen 211: le anticipazioni del capitolo

316

Jujutsu Kaisen 211: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 211


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia con un grande raggio di luce che si erge da tutte le dieci colonie sparse per il Giappone. Siamo tornati al presente, dopo la battaglia tra Yuki e Choso contro Kenjaku.

Maki incontra Yuji e Megumi, dice loro che Choso le ha raccontato della sconfitta di Yuki e della cattura di Tengen, ma che hanno almeno recuperato il retro della Soglia della Porta dei Condannati.

Choso non specifica se Yuki sia morta o meno, dice solo che si trovava a terra in terribili condizioni, e che Kenjaku è ancora vivo. Il gruppo si chiede se la fusione sia già cominciata e discutono quali delle regole da aggiungere prima. Alla fine scelgono la quarta, quella riguardante il trasferimento di giocatori tra le colonie.

Una nuova regola viene aggiunta: un giocatore deve prima invitare un nuovo giocatore da fuori le colonie come suo sostituto per poter uscire, spendendo 100 punti.

Megumi chiede a Maki di portarle Tsumiki in modo da farla uscire dal gioco, quindi Maki si incontra con Ichiji, che ha un piccolo flashback con Gojo. Ma Tsumiki invece di uscire dal gioco utilizzando la regola appena aggiunta, ordina improvvisamente a Kogane di aggiungere una nuova regola, con la quale può entrare ed uscire liberamente dalle colonie. Sono tutti sorpresi, Megumi è terrorizzato. Le chiede: “… Tu… Chi sei tu?“.

Nel capitolo appaiono anche Hakari, Ui Ui, Higuruma, Kashimo, Rin Amai e Hazenoki.

Lascia un commento