Rivelato il finale di One Piece – Ecco il Leak fake che gira sul web

43826

Rivelato il finale di One Piece? Ecco la traduzione del leak fake che in questi giorni sta spopolando sul web

Nelle ultime settimane un utente Reddit ha affermato di aver avuto accesso alla parte finale di One Piece e giorno dopo giorno ha cominciato a rilasciare informazioni molto dettagliate sul prosieguo della storia. I leak hanno spopolato sul web e alcuni fan del manga di Eiichiro Oda si sono appassionato nel leggere questa presunta conclusione dell’opera. 

Ma quanto c’è di vero in questa storia? Ovviamente nulla. Si tratta di un enorme fake, con l’utente che ad una buona dose di fantasia (alcune parti sono davvero carine, bisogna ammetterlo) ha affiancato le teorie più disparate trovate in giro su forum e siti. 

Per chi fosse comunque interessato a scoprire qualcosa in più su questo falso finale, lo trova qui in basso tradotto in italiano. Al momento sono state rilasciate 47 parti, con l’autore che proseguirà la “sua storia” nelle prossime settimane. 

Parte 1:

Nel capitolo 1100+/-, Rufy tornerà nel passato, 900 anni e 9 mesi fa, e incontrerà due fratelli. Tornerà indietro nel tempo con l’aiuto di tre frutti del diavolo: il suo, quello di Franky e quello di Bonney. Franky otterrà il frutto di Kuma, che è morto salvando Bonney.

(EDIT: potrebbe non coinvolgere Bonney.)

Rufy incontrerà due fratelli. Il fratello maggiore, Principe ereditario Im e suo fratello minore, il principe Dyras (futuro Joyboy). Dyras è conosciuto come la “scimmia” mentre Im è il saggio. Im sta lavorando segretamente con estranei (20 nazioni) per organizzare un colpo di stato per rubare la corona perché ha scoperto che Dyras sarà il prossimo erede.

Parte 2

Il regno (oggi Laugh Tale) è enorme. Il continente in cui governa questo Regno si estende su quasi la metà del mondo. Include luoghi attuali come Elbaf, Wano, fino a Whisky Peak.

(EDIT: Sembra che l’Antico Regno non sarà grande come quello che ho menzionato sopra.)

L’isola di Road Star non fa parte di questo Regno ma è un luogo in cui devi passare per raggiungere la capitale del regno.

Rufy va in giro ma perde l’incontro con il diciottenne Dyras, che sta correndo attraverso il palazzo per catturare una rara farfalla. Le loro silhouette sembrano molto simili. La differenza principale è che Dyras ha una cicatrice sull’occhio opposto. Im e Rufy percepiscono la presenza l’un l’altro e Im resta scioccato perché è la prima volta in vita sua che ha sentito due battiti cardiaci così simili. 

Parte 3

Uno dei capitoli si chiamerà “Mi dispiace”. Viene detto da Rufy a Dyras. 
Dyras è l’utilizzatore del Nika Nika no Mi di 900 anni fa.

Parte 4

Queste sono le ultime parole che Rufy ha detto prima di essere riportato nel futuro. L’elmetto che Rufy indossava (design simile a quello dei robot a guardia del palazzo) a questo punto cade. Im non vede la faccia di Rufy, ma si accorge del Cappello di Paglia dietro l’elmetto. 

Ritorno al presente – Sala dei Fiori di Mary Geoise. Im ricorda la prima volta che ha visto il giovane Shanks indossare un cappello di paglia. Era sicuro che fosse lui l’Uomo di cui Dyras parlava 900 anni prima. 

Parte 5

La prossima isola è Elbaf.
Il tema principale di Elbaf è fondamentalmente la favola (come molti di voi sanno, FABLE al contrario è Elbaf).

Questo è il luogo in cui verranno a galla quasi tutti i misteri di One Piece. Non ci sono molti combattimenti, ma si tratta di uno dei migliori mini archi di One Piece.

Elbaf è la vera base del gruppo scientifico speciale (fazione sconosciuta della Marina SSG che abbiamo visto finora). Consiste nella presenza di molti utilizzatori di frutti del diavolo che si allenano e risvegliano il loro potere. Il vero risveglio è quando diversi utilizzatori uniscono i loro poteri per creare un nuovo potere. Questo è ciò che Vegapunk ha fatto con Rufy, Franky e Bonney.

Parte 6

Rufy incontra Dragon. Vegapunk dà il chip di memoria di Kuma a Bonney. Il cervello di Vegapunk è ora parcheggiato sulla nave di Dragon.
Robin incontra Saul. 
Rufy incontra Re Loki, che recentemente ha ereditato la corona da suo nonno. Nessuna notizia sul padre di Loki, ma Loki dice che è scomparso da 60 anni.

Parte 7

Un po’ di più su quello che è accaduto all’Antico Regno.

Uranus è un’astronave in grado di viaggiare verso la luna. Tuttavia, è un’astronave armata capace di distruzione di massa e utilizza l’elettricità come principale fonte di energia (l’attuale tecnologia di Vegapunk utilizza solo quella termica).

Uranus è stato utilizzato sull’antico regno 900 anni fa. Non è stato sufficiente distruggere l’antico regno anche se il regno si è frammentato. Tuttavia, l’impatto ha distrutto una sorta di muro di ghiaccio (che era come una diga che tratteneva un’immensa quantità di acqua dolce). Il ghiaccio distrutto ha portato al rilascio di quest’acqua dolce e il livello dell’acqua è aumentato drasticamente. Molte parti frammentate dell’antico regno si separarono e molte affondarono.

Questo è l’inizio di un’era glaciale iniziata 900 anni fa. Sono cominciate anche stagioni improvvise in tutto il mondo di One Piece.

Parte 8

L’impatto di Uranus insieme al grande diluvio ha portato all’espulsione di materiali terrestri verso il cielo, coprendo gran parte della luce solare. Successivamente il mondo ha vissuto 100 anni di inverno nell’oscurità.

Con l’aiuto di Agashi (Poseidon di 900 anni fa), Noa che trasportava importanti reliquie dell’antico regno fu portato via per essere nascosto nell’isola degli Uomini Pesce.

Uno degli elementi è la lettera di scuse di Dyras per non essere stato in grado di mantenere la promessa fatta ad Agashi. Parla con Agashi e dice che è dispiaciuto, e per farle sapere che tra 900 anni apparirà un uomo e manterrà quella promessa. La promessa di far vedere e sentire il calore del sole alla sua gente.

Parte 9

Zunisha ha 100 anni. È uno dei guardiani dell’Antico Regno. Il suo padrone è il clan Kozuki. Gli è stato ordinato di proteggere qualcosa ma non è riuscito a farlo. Ha portato indirettamente a … Su Zunisha è stato usato un potere del frutto del diavolo che lo ha fatto fallire.

Il capo del clan Kozuki ha ordinato a Zunisha di non tornare mai più a Wano. Non per altri mille anni (più come 900 anni?). Wano ha chiuso il suo confine circa 100 anni dopo.

Parte 10

Intorno alla metà del secolo del vuoto, qualcuno ha eseguito l’operazione dell’Immortalità del frutto Ope Ope su Im-Sama.

Joyboy è sconfitto. Cominciano a circolare voci che tra più di 800 anni Nika riemergerà.

La Grande Purificazione comincia nei decenni successivi. I Poneglyph iniziano a diffondersi in tutto il mondo. Wano si chiude. 

Si forma il Governo Mondiale, Uranus è tenuto nascosto. Poseidon non c’è più. Pluton è scomparsa dopo essere stata affondata.

Parte 11

Creazione del primo Log Pose. Questo è spiegato da Vegapunk.

Anche se l’Antico Regno era un enorme supercontinente, diverse parti del supercontinente hanno la propria densità magnetica. 

L’area che ha la più alta densità di materiale magnetico è l’isola Road Star. In passato, quando l’acqua scorreva a valle di Road Star, anche alcuni dei materiali scorrevano a valle. L’area terrestre del supercontinente più vicina a Road Star ha quindi ricevuto il più alto deposito/densità di materiale terrestre, mentre l’estremità più lontana del supercontinente ha il deposito/densità più basso.

Un giorno, un geografo ha proposto che usando un magnete, il magnete punterà sempre nella direzione della densità inferiore verso la densità superiore. Le persone potranno viaggiare per tutto il posto senza perdersi!

Così si forma il primo Log Pose.

Questo è il motivo per cui le isole più lontane dall’isola di Road Star necessitano solo di 1 bussola per viaggiare verso l’isola successiva, mentre le isole sempre più vicine a Road Star necessitano di 3 bussole.

Parte 12

Il tesoro nascosto di Mary Geoise. Ma torniamo all’inverno buio che durò 100 anni, 900 anni fa.

Durante i 100 anni, molti alleati di Dyras furono braccati ed eliminati attraverso le diverse terre frammentate. Allo stesso modo, furono eliminati anche molti alleati delle 20 nazioni. C’erano troppe vittime su entrambi i lati della guerra. I corpi sono stati sepolti ma a causa dei 100 anni di freddo inverno, i corpi non si sono decomposti. Si sono congelati.

I corpi di alcuni individui sono stati onorati in segreto e le parole iniziano a viaggiare. Le parole raggiunsero le orecchie di Im che diede inizio alla Grande Purificazione durata quasi mezzo secolo.

I corpi di questi individui sono stati rubati e conservati nell’attuale camera di ghiaccio a Mary Geoise.

Il vero segreto di Mary Geoise è in realtà una fonte di energia creata dall’uomo. Qualcosa come una batteria, ma di tipo più avanzato. Questa fonte di energia è in grado di generare elettricità da sola ed è l’unico modo in cui Uranus è in grado di funzionare.

Parte 13

Quando non viene utilizzata, anche la fonte di energia viene immagazzinata nella camera del ghiaccio perché il freddo aiuta a preservare la durata della fonte di energia.

Tuttavia, nel corso del millennio, la temperatura del mondo intero si sta lentamente riprendendo ed è molto più alta che durante il secolo del vuoto.

La potenza della fonte di energia sta lentamente subendo perdite di potenza. L’ultima volta che la camera di ghiaccio è stata nuovamente “congelata/ripristinata”, è stata dal precedente utilizzatore dell’Hie Hie no Mi.

Proprio quando il governo mondiale sta per chiedere a Kuzan di congelare la camera di ghiaccio (Kuzan non è a conoscenza della fonte di energia ma è a conoscenza dei corpi congelati), Kuzan abbandona la marina e si unisce al mondo dei pirati. 

Doflamingo è consapevole sia dei corpi congelati che dello scopo della fonte di energia.

Il governo mondiale ora è nel panico perché la fonte di energia potrebbe esaurirsi nel tempo se la camera non viene ripristinata presto.

Vegapunk non è a conoscenza di questa fonte di energia. Questa conoscenza gli è stata esplicitamente tenuta lontana.

La situazione a Mary Geoise è stata aggravata da Sabo, la cui fiamma nella recente guerra del Reverie ha accelerato il processo di fusione. Consideravano Sabo come uno degli individui critici che dovevano essere eliminati a tutti i costi.

I Gorousei si sono sentiti sollevati dal fatto che Sabo sia morto a Lulusia (spoiler: Sabo in realtà è ancora vivo)

Parte 14

Breve racconto sull’origine di Road Star Island.Road Star Island ha origine dal cielo. È un corpo celeste con una composizione molto diversa da quelle del mondo di One Piece. 

Inizio della guerra finale.

L’inizio della guerra finale in One Piece è innescato dallo scontro tra due yonko: la ciurma di Barbanera, in cui tutti utilizzano i frutti, e la ciurma del Rosso, dove non ci sono possessori.

Ci sarà un alleato in qualche modo inaspettato che combatterà al fianco dell’equipaggio di RH a metà strada.
Ci saranno morti.
Uan cosa che Shanks disse a Buggy tempo prima, si avvererà.

Subito dopo lo scontro tra Teach e Shanks, conosceremo finalmente la stirpe di Shanks. E il ruolo dei suoi antenati 900 anni fa.

Parte 15

La guerra finale pt. 2

Il momento di aprire i confini di Wano è finalmente arrivato. Sotto il comando di Momonosuke, Inuarashi e Nekomamushi, si salpa per Zou. Una reliquia del passato è stata mostrata a Zunisha. Viene mostrato un flashback della storia di 900 anni fa. Riguarda Joyboy, il capo dei Kozuki , Zunisha e la stessa reliquia. Ci sarà una commovente storia d’amore.

Si ritorna al presente. Zunisha torna a Wano e apre il confine. La sua proboscide è stato utilizzato per distruggere le rocce/le mura che circondano l’intera Wano. L’acqua piovana si riversava sul mare sottostante. La Wano di 900 anni fa si rivela in tutta la sua maestosità.

Momonosuke si rivolge alla sua gente. Viene rivelata l’intera storia di Wano, che è registrata nel taccuino di Oden. Con l’aiuto di Zunisha, i cittadini iniziano a dirigersi verso la Wano sottostante.

Pluton viene rivelata pochi capitoli dopo. È una maestosa nave da guerra di distruzione di massa ed è semisepolta. Scolpita su un lato della nave da guerra c’è una lettera scritta dal capo del clan Kozuki quasi 900 anni fa. Pluton venne affondata dal clan Kozuki.

Ci sono tre Poneglyph accanto a Pluton.

Parte 16

La guerra finale pt. 3

Barbanera arriva a Wano. Il suo piano è rubare Pluton per uso personale. 
Pluton non può essere assorbito dal corpo di Barbanera. Pluton è ricoperta da algamatolite marina condensata.

La Marina arriva con Seraphim Kuma (non sono sicuro che sia l’unico Seraphim). È guidato da Fujitora. Sono presenti anche Coby e Helmeppo.
Samurai + Mink Vs equipaggio Barbanera Vs Marina.

Fujitora ha parlato con Kuzan di recente.

Torniamo a Mary Geoise

Im sta parlando con un uomo e una donna. Sono della famiglia Figarland. 900 anni fa, i Figarland furono quelli che iniziarono a incoronare Im come re del mondo.

Parte 17

Vegapunk si unisce all’esercito rivoluzionario.

Vegapunk ha bisogno che Dragon gli fornisca il Den Den Mushi bianco. Sta per creare una razza speciale di Den Den Mushi grigi che è in grado di sincronizzarsi con le sue onde cerebrali. I Den Den Mushi grigi saranno in grado di trasmettere onde a molti altri Den Den Mushi. Vegapunk ha qualcosa di importante da condividere con il resto del mondo.

Parte 18

Uranus è una nave che solca il cielo.

Più di 900 anni fa, un gruppo di persone spaziali salpò verso il Mare Blu sottostante. A condividere la stessa discendenza c’è un’altra specie della terra fatata. Le persone dello spazio avevano legami molto stretti con questa specie: la specie è l’antenata delle persone in One Piece che ora conosciamo come Visoni. I visoni provengono dalla Luna.

Prima di scendere, il re dei visoni disse al capo dei visoni che scendevano di non dimenticare mai l’aiuto ricevuto dal popolo dello spazio. Il dono dell’elettricità che ha salvato tutta la loro specie. Soprattutto, non dimenticare mai che hanno famiglie qui (sulla Luna) che aspettano il loro ritorno. Non importa quanto tempo ci vorrà. Se a loro (i visoni che viaggiano giù) dovessero mancare, potranno guardare il cielo in una notte di luna piena: è lì che sono le loro famiglie, è lì che sono i loro cari ed è lì che hanno avuto inizio le loro radici.

Come regalo d’addio, è stato dato loro un piccolo Zunisha da portare giù.

Uranus ha origini sulla Luna. 

Parte 19

Si va avanti di qualche centinaio di anni.

I visoni sono fuggiti e si nascondono/vivono su Zunisha sin dalla caduta dell’antico regno.

Uranus è stato rubato da Im e dalle 20 nazioni. Si definiscono gli Dei. Per simboleggiare il loro status, hanno iniziato a indossare maschere ad aria e sono salite in cima alla Linea Rossa. 

Viene costruita Mary Geoise. Uranus è nascosta e viene utilizzata solo quando necessario.

I Lunariani un tempo facevano parte del popolo spaziale che aveva viaggiato verso la terra. I Lunariani sono come una famiglia ramificata rispetto alla famiglia principale. Un incidente li ha costretti ad andarsene e stabilirsi in cima alla Red Line.

Dyras si era precedentemente recato sulla Linea Rossa per convincere i Lunariani a tornare. Dopotutto erano amici. 

Si ritorna al presente. King ha finalmente capito qualcosa di cui aveva sentito parlare una volta dalla sua famiglia quando era giovane.

Parte 20

Un brevissimo spoiler per il seguito: Ener tornerà. 

Parte 21

Le molte teorie di Vegapunk. 

Molto tempo fa, la Reverse Mountain non esisteva. Tuttavia, ciò che si trova sotto l’attuale Reverse Mountain è un vulcano marino davvero grande.

A causa dell’uso di Uranus successivamente durante l’antica guerra, l’impatto marino portò il vulcano a eruttare per molti anni. Nel corso del tempo, soprattutto a causa dell’inverno, la lava che fuoriusciva si è raffreddata rapidamente e si è formata una montagna fatta di rocce laviche. 

Vediamo il modello 3D del mondo di One Piece come immaginato dal Dr. Clover.

Il modello 3D del mondo di Clover mostra il mondo di One Piece come il più grande corpo celeste con molte “lune” che ruotano attorno al mondo OP. Finalmente riusciamo a vedere l’altro lato del modello: c’è il sole. Sulla base della teoria del dottor Clover, non solo le molte “lune” ruotano attorno al mondo OP, ma anche il sole stesso ruota attorno al mondo OP.

Vegapunk ha spiegato che nel corso degli anni è giunto a una conclusione diversa da quella arrivata dal dottor Clover: tutti i corpi celesti ruotano intorno al sole! Mostra con orgoglio il suo nuovo modello 3D del mondo di One Piece: il sole è il corpo più grande ora con vari altri corpi celesti che ruotano attorno al sole. Continua spiegando che forse senza il sole non ci potrebbe essere speranza per noi. Il sole è ciò che vediamo la prima cosa che ci sveglia ogni giorno: il sole porta speranza!

Parte 22

A causa dell’impatto del bombardamento, l’asse del mondo di One Piece si è leggermente inclinato.

Il mondo inclinato ha provocato una “forza” più concentrata nel mezzo della montagna di roccia lavica.

Nei decenni successivi, la “forza” ha portato l’acqua di tutti e quattro i mari a fluire verso (e verso l’alto) la montagna di roccia lavica. I sentieri presi dall’acqua erodono parti della montagna di roccia lavica e scendono da un quinto sentiero (questo è il sentiero che l’equipaggio di Strawhat ha preso per entrare nella Grandline).

Nel corso del tempo, questa zona è divenuta conosciuta in tutto il mondo come la Reverse Mountain.

Man mano che sempre più acqua scorre lungo questo quinto percorso, questa consistente folata d’acqua spinge da parte l’ambiente circostante. Si formano così le Calm Belt dovute all’equilibrio raggiunto tra il flusso “in avanti” di quest’acqua che sfiora/spinge contro il flusso “all’indietro” dell’acqua proveniente dagli altri quattro mari. 

Per viaggiare in tutto il mondo, le persone non possono più semplicemente passare da un mare all’altro. Devono fare il pericoloso viaggio lungo la Grand Line/ Nuovo mondo.

Parte 23

Un altro breve spoiler:

Alla fine di One Piece, non ci sarà più alcun utilizzatori di Frutti del Diavolo. 

Parte 24

La guerra finale pt. 4

Fujitora prende una decisione.

Prima di arrivare a Wano, Issho viene contattato da Kuzan. Kuzan mette in discussione il bene e il male di questo mondo. Se i Marines e persino il Governo Mondiale rappresentano davvero tutto il “bene” che c’è in questo mondo.

Nel suo tempo lontano dai Marines, ha viaggiato in molti posti e ha parlato con molte persone negli ultimi due anni, cosa che non era in grado di fare quando era un ammiraglio della Marina.

Inizio flashback di Kuzan.

Sembra che ci siano alcune “verità” di questo mondo che il governo mondiale sta cercando disperatamente di nascondere.

Kuzan ha incontrato Dragon e ha imparato parte della storia del mondo.

I tatuaggi di Dragon rappresentano eventi importanti nella sua vita. Ciascuno dei quadrati interni rappresenta un “nucleo”, e il quadrato esterno rappresenta la sua convinzione di proteggere il “nucleo”. Il primo “nucleo” è l’incidente di Ohara.

Fine flashback di Kuzan

Kuzan ha detto a Issho di mettere sempre in discussione il mondo. La peggiore forma di cecità è la cecità del cuore, non degli occhi.

Si ritorna al presente

Issho si chiede perché il governo mondiale abbia decretato che devono fare tutto ciò che è in loro potere per ottenere Pluton. Il sistema degli Shichibukai è già stato demolito. Le leggende più forti della vecchia generazione – Barbabianca, Kaido, Big Mom sono scomparse da tempo (questo è prima che Kaido e Big Mom riappaiano nei capitoli successivi). I Serafini sono sotto il loro controllo. I risultati della ricerca del SSG sono nelle loro mani. PERCHÉ il governo mondiale cerca continuamente il potere e lascia morti ovunque vada?

Issho ripensa al rapporto che ha sentito su Wano e l’alleanza guidata da Rufy. Ripensa a Rufy e Dressrosa.

Issho ha deciso di proteggere Pluton e non lasciare che il governo mondiale ci metta le mani sopra.

Parte 25

La storia dei marines SPADA e SCUDO

Lo scopo principale dello SHIELD (alias CP0) è la deterrenza e la negazione. È per scoraggiare la continuazione dell’ideologia dell’antico regno e negare la libertà di azione e conoscenza associata al regno.

Il loro scopo secondario è quello di fungere da sistema di allerta precoce ed eliminare tutti i potenziali pericoli/persone pericolose anche se non ci sono prove sostanziali contro di loro.

Si attivano anche per stare a margine delle grandi guerre (Dressrosa, Wano, ecc.) per osservare e riferire. I Gorousei, agli ordini di Im, sono quelli che li hanno mandati direttamente a Wano in precedenza.

Sono anche coinvolti in importanti omicidi in tutto il mondo di One Piece. Hanno infiltrati in tutti i paesi affiliati al governo mondiale.

I membri dello SHIELD sono quelli che hanno assassinato Cobra e hanno rapito Bibi. Il loro valore fondamentale è la giustizia assoluta e la rappresaglia rapida su tutti i fronti.

La SWORD viene creata dopo lo SHIELD, come fazione più aggressiva/attiva rispetto alla fazione più passiva dello SHIELD.

Il cattivo sangue tra SWORD e SHIELD è semplicemente dovuto alla “competizione” tra le due fazioni, per vedere quale fazione ha più risultati e quale è più ridondante.

Torniamo alla SWORD. Il loro scopo principale è la punizione: un’azione offensiva rapida, decisiva e devastante con qualsiasi mezzo. 
I membri della SWORD sono tutti su segnalazione, ad esempio Sengoku sceglie X-Drake, X Drake sceglie Coby, Coby sceglie Helmeppo, ecc. 
I membri di SWORD non credono nella giustizia assoluta.

La guerra finale pt. 5

I membri della SWORD “tradiscono” la Marina e il governo mondiale.

La Marina inizia a dividersi in due fazioni: quelli che seguono la giustizia assoluta e quelli che non lo fanno.

Parte 26

Un altro spoiler:

Ci sarà un flashback su Franky

Parte 27

La guerra finale pt. 6

L’uomo che non crede in Dio

Narratore: 55 anni fa, da qualche parte nel North Blue un bambino nasce in un paese dilaniato dalla guerra. A causa della guerra, il paese è rimasto in povertà con poche risorse, finanziarie e militari. Il padre del bambino era morto appena un giorno prima che lui nascesse. C’erano molti saccheggi e gli omicidi dilagavano in tutto il paese.

Il bambino viene cresciuto dalla madre. Indipendentemente da tutto ciò che sta accadendo, la mamma non manca mai di fare una cosa: dire al suo bambino che lo ama e poi cullarlo per farlo addormentare ogni notte. Questo continua quando il bambino è cresciuto… 3anni.. 4anni.. 5anni.. e così via.

Il ragazzo è cresciuto vittima di bullismo e le sue cose sono state prese da altre persone. Nel corso del tempo, la rabbia è montata dentro di lui. Insieme ad alcuni degli altri ragazzi, hanno iniziato a elaborare strategie su come reagire e ne sono seguite lotte per un bel po’.

Il ragazzo e la sua banda iniziarono a saccheggiare coloro che una volta li derubavano. Cibo e acqua sono stati poi condivisi con le persone che ne avevano bisogno. Il ragazzo crede che la giustizia e la gentilezza dovrebbero e esisteranno sempre in questo mondo. Proprio come credeva sua madre. E se non esiste un Dio che possa servire la giustizia, allora lui stesso servirà la giustizia.

Parte 28

La guerra finale pt. 7

Per qualche ragione, le persone con cui questo ragazzo ha condiviso il cibo e l’acqua, un giorno hanno tradito la sua fiducia. Queste persone si sono alternate a prendere a calci/colpire la mamma del bambino quando era fuori.

Queste persone sono state minacciate e costrette a farlo dalle persone contro le quali il ragazzo aveva reagito. La mamma è stata lasciata sanguinante sul pavimento. Accanto a lei c’era un giocattolo a forma di cane lavorato a maglia quasi finito che voleva regalare al bambino. Ora è coperto di rosso sangue.

Portando sua madre a letto, ha ricambiato l’amore di sua madre dondolandola sul letto, proprio come ha sempre fatto lei. Dopo un breve periodo, sua madre muore.

Da quel momento in poi, il ragazzo, non crede più nella gentilezza delle persone. Tutto accade per interesse personale. Ha promesso giustizia assoluta e di eliminare tutte le potenziali scintille del male, indipendentemente da quanto piccole potessero essere le scintille. Meglio uccidere un centinaio di persone innocenti che lasciare scappare una persona malvagia.

Con la faccia e il corpo coperti dal sangue di sua madre, ha attaccato tutte le persone coinvolte.

Si torna al presente.

“Forse tutto è successo per una ragione. Sembra che Dio esista davvero, dopotutto..”

L’uomo, meglio noto come il Grandammiraglio della Marina, Akainu, Sakazuki, è morto.

Parte 29

Zoro Vs Kizaru Round 2

Parte 30

La nascita di 4 dei.

Molto tempo fa, prima/all’alba della civiltà dell’Antico Regno, l’ambiente era molto più aspro di quello attuale.

In tutto il supercontinente, gli Space People (SP) hanno visto molti Blue Sea Dwellers (BSD) vivere in condizioni difficili: mancanza di calore, mancanza di cibo, mancanza di acqua, ecc. Le carestie dovute alla siccità erano comuni. Le malattie erano comuni. I decessi erano comuni.

Gli SP condivisi con i BSD piantano i semi da dove provengono. I semi si trovano in modo univoco su Fairy Vearth. Questi semi in seguito sono cresciuti in molti alberi che ora chiamiamo Albero Adam e Albero Eve.

Nel corso degli anni, la gente ha iniziato a ringraziare e allo stesso tempo a pregare sotto gli alberi. La vita, sebbene leggermente migliore, era ancora dura.

Un giorno nasce un frutto speciale. Poi il secondo. Poi il terzo. Poi il quarto. Sono tutti nati dai desideri e i sogni delle persone. 

Frutto n. 1: capacità di creare

Frutto n. 2: Capacità di nutrire

Frutto n. 3: Capacità di sostenere

Frutto n. 4: Capacità di vivere

Gli utilizzatori di questi frutti, nel tempo a venire, sono tutti conosciuti rispettivamente come Dio della Terra, Dio della Foresta, Dio della Pioggia e Dio del Sole.

Parte 31

La nascita dei diavoli.

Nel corso degli anni, mentre la vita migliora drasticamente, le persone desiderano sempre di più. L’avidità crebbe di conseguenza. Poi venne un periodo noto come The Great Fall.

Molti frutti hanno iniziato a dare strane abilità a seconda di ciò che la gente desiderava. È durante questo periodo che nascono certi frutti diabolici.

Uno di questi è l’abilità di distruggere. Questo è in seguito noto come Yami Yami no Mi. 

La nascita dei guardiani

Successivamente nacquero molti guardiani, come ad esempio Okuchi no Makami.

Parte 32

Ne seguì una grande guerra.

Risultato della guerra:

I Guardiani sconfiggono i diavoli.
I 4 dei hanno sconfitto l’ultimo diavolo
Lo Yami Yami no Mi è nascosto.
Nasce l’Antico Regno.

Poche centinaia di anni dopo, un principe dell’Antico Regno, di nome Dyras, è l’utilizzatore del frutto Nika. In seguito noto come Joy Boy.

Parte 33 

I 4 dei dell’era attuale

Dio del Sole: Rufy

Dio della pioggia: Dragon

Dio della foresta: non ancora rivelato. Non è Ryokugyu. È una donna.

Dio della Terra: Non ancora rivelato. È imparentato con Shanks. È un maschio della famiglia Figarland.

Il diavolo dell’era attuale: Barbanera, che risveglierà tutto il potere del suo frutto. 

Im ha il potere di comandare i mari. La prima volta che vedremo la faccia di Im sarà quando la ciurma di Cappello di Paglia raggiunge l’isola Road Star. 

Il Dio della Terra è dalla parte di Im. Con questo, Im ha il controllo del mare, della terra e del cielo (Ener catturato + Uranus).

Barbanera si è allea con Im. 

Parte 34

Shanks morirà a Laughtale

Sulla base della mia fonte, Oda sta ancora finalizzando la trama della guerra finale. Una volta che ne saprò di più, dedicherò un lungo post appositamente per rivelare dettagli sulla guerra, dall’inizio alla fine.

Parte 35

Un altro breve (ma pesante) spoiler per iniziare la settimana:

Qualcosa di veramente triste accadrà tra… Rufy e Law. Questo accadrà molto più tardi, alla fine del manga di One Piece. Circa 5-10 capitoli prima dell’ultimo capitolo.

Parte 36 

Thousand Sunny

La tecnologia del Gaon Canon è come un bambino rispetto a quella dell’antico regno. Franky è triste perché Vegapunk ha riso dell’arma più potente della nave.

Con l’aiuto di Vegapunk, la Thousand Sunny ha subito un aggiornamento piuttosto importante per quanto riguarda la sua potenza. Migliora ulteriormente utilizzando alcune informazioni dei progetti di Pluton. 
Si dice che possa utilizzare un certo carburante o una fonte di energia sconosciuta. La Thousand Sunny potrebbe persino essere in grado di cancellare una piccola isola.

TonyTony Chopper: Finalmente si risveglia “correttamente”.

Usopp: Padroneggia completamente l’Haki di osservazione.

Tutti i serafini: NESSUNO sarà in grado di utilizzare Haki.

Parte 37

Inoltre, verso la fine di One Piece, Rufy potrà finalmente nuotare per la prima volta nella sua vita

Oh, e finisce per annegare…

Parte 38 

La voce di tutte le cose.

I Robot antichi sono “connessi”/”guidati” a tutte le persone che portano lo stesso sangue dei discendenti diretti delle persone dell’Antico Regno. Sembrano avere qualcosa a che fare con quello che ora è noto come fattore di lignaggio. E VICEVERSA.

Questo è il motivo per cui persone/oggetti diversi a volte possono trovare altre persone/oggetti che sono in relazione con se stessi. Questo è il motivo per cui l’antico robot è andato a Mary Geoise 200 anni fa. Questo è anche il motivo per cui Rufy trova così facilmente l’Antico Robot. Questo è anche il motivo per cui, nei grandi eventi in giro per il mondo, le persone in qualche modo compaiono al momento giusto. Questo è anche il motivo per cui Dragon è apparso per salvare Rufy a Logue Town.

Questo è noto come… LA VOCE DI TUTTE LE COSE.

Parte 39

Breve e forse non così interessante spoiler:

Sanji è il prossimo a risvegliare l’Haki del Re. 

Gli scienziati del MADS clonano molte cose. Tashigi viene clonato da Kuina con la conoscenza di Shimotsuki Koushirou. Tashigi viene portata via da Koushirou in modo che abbia la possibilità di vivere come desiderava Kuina. 

Parte 40 

Il sole, gli addii e il cappello di paglia.

Molto tempo fa, quando i marinai partivano verso l’ignoto per esplorare territori inesplorati, salutavano sempre le famiglie che si lasciavano alle spalle al porto delle loro isole d’origine.

Lentamente, mentre la nave si allontanava, la loro isola natale diventava sempre più piccola, scomparendo all’orizzonte. Ciò che resta è solo l’immagine del grande sole all’orizzonte lontano, che guida i marinai verso l’ignoto con la sua brillante luce solare.

Molti anni dopo, verso la fine dell’Antica Guerra, mentre Dyras e i suoi amici salpavano dalla loro terra frammentata, Dyras fece notare “Guarda il sole che tramonta stanotte. Quando il sole sorgerà di nuovo dal mare, noi torneremo di nuovo insieme. Famiglie, amici, cibo, tante risate e bevande. Il sole sulla superficie del mare non sembra proprio come questo cappello di paglia che tengo in mano?”

Da allora, il Cappello di Paglia simboleggia l’arrivo dell’alba. Quando l’alba tornerà di nuovo, quel sogno millenario diventerà realtà.

Parte 41

Laugh Tale e Gol D. Roger

Dopo aver messo piede sull’isola perduta di Laugh Tale (o ciò che resta dell’Antico Regno), tra le tante cose che hanno visto, hanno scoperto la storia del Regno Antico.

La nascita della civiltà, le persone che vi abitano, le lotte che hanno dovuto affrontare, le nuove tecnologie scoperte e la caduta della civiltà. Tutti questi ricordi sono immagazzinati in un’antico Den Den Mushi, molto avanzato tecnologicamente. 

Alla fine della registrazione, mentre Roger sta per andarsene, la registrazione riprende nuovamente. È l’ultimo messaggio registrato da Dyras. Dyras sta “direttamente” parlando con Roger. Parla dei suoi racconti durante i suoi viaggi e degli amici che ha trovato.

Dyras parla di destino, destino e sogni che collegano le persone nel tempo. Finché ci saranno persone che cercano la libertà, finché ci saranno persone che saranno schiavizzate, ci saranno cose e persone che saranno connesse/collegate,

Verso la fine della registrazione, Roger ride. Tuttavia, mentre salpa successivamente, dice al suo equipaggio che è anche pieno di rimpianti perché non riesce a vedere un mondo in cui la libertà è la norma. Avrebbe voluto vivere ai tempi di Joyboy e condividere un sake o due con lui.

Dyras ha anche menzionato un ragazzo del futuro. Un ragazzo che porta un Cappello di Paglia che rappresenta l’arrivo dell’alba. Sarà lui a portare avanti la volontà delle persone del passato e a liberare coloro che oggi vivono in schiavitù.

Con questo in mente, Roger ha acceso il fuoco del desiderio durante la sua esecuzione.

Parte 42

Gamba Rossa Zef e Queen sono fratelli che si sono allontanati l’uno dall’altro a causa delle differenze di valori, con la differenza più evidente che Queen attacca le donne senza scrupoli. La morte della loro mamma ha avuto un ruolo fondamentale nella loro separazione durante la loro adolescenza.

Comunque, questa è l’origine di come e perché Zef non ha mai picchiato una donna. 

Parte 43 

L’isola degli uomini pesce, La foresta marina, La promessa di Joyboy, L’albero di Eve e La fine di tutti i frutti del diavolo

900 anni fa, prima della distruzione dell’antico regno e prima della grande alluvione (vedi Parte 7), il livello del mare era drasticamente più basso.

Fishman Island – La foresta del mare

La foresta del mare era originariamente una foresta terrestre 900 anni fa. A causa delle inondazioni, il livello del mare è salito drasticamente e ha consumato l’intera terra che ora è conosciuta come Fishman Island.

La promessa di Joyboy

La promessa fatta da Joyboy era di non portare l’intera Isola degli Uomini Pesce a 10.000 piedi sopra il mare. La promessa era di distruggere la Linea Rossa e riportare il livello dell’acqua al livello originale in modo che il Sole splendesse direttamente sulle persone che abitano sull’Isola degli Uomini Pesce. Tuttavia, senza le persone giuste e gli oggetti giusti, Dyras non era stato in grado di farlo. Questo è uno dei più grandi rimpianti che ha nel cuore, per il quale si è scusato con il Poseidon Agashi circa 800+ anni fa.

L’albero Eve

L’Albero Eve non era originariamente così alto. Tuttavia, nei secoli essendo sepolto sotto il mare, non è mai morto. Cercando continuamente la luce del sole e in quasi mille anni di ricerca del sole, l’Albero Eve è diventato sempre più alto.

La fine di tutti i frutti del diavolo

Alla fine di One Piece, non ci sarà più alcun potere dei frutti del diavolo. La ragione per cui i consumatori di frutti del diavolo diventano un “martello” e affondano ogni volta che toccano il mare non è perché Madre Natura li odia (Edit: quello che voglio dire è che la vera ragione non è così semplice come “perché Madre Natura odia i DF” come da quello che ha detto Vegapunk) o per qualsiasi “logica anime” casuale – la vera ragione è a causata dell’eterno desiderio dei “frutti” di tornare dove sono nati, ovvero nella terra originale che oggi si trova a migliaia di piedi sotto il mare. 

Parte 44

Marshall D. Teach e Monkey D. Rufy

Il risveglio di Barbanera non comporterà l’assorbimento dei poteri del frutto del diavolo di altre persone per uso personale. 

La capacità di Barbanera di usare più di un potere del frutto del diavolo è dovuta al fatto che ha più di un cuore e un sistema circolatorio. Ogni sistema non si mescola con l’altro. Rufy trascinerà Barbanera in un Dreamland, in cui entrambi combatteranno nella terra dei sogni. La battaglia finirà con Barbanera che si addormenterà per sempre.

Rufy è colui che riporterà tutti i poteri dei frutti del diavolo alla “natura”, mettendo fine alla loro esistenza. 

Parte 45

Funghi che ridono

I funghi ridenti in polvere sono usati come uno degli ingredienti per creare gli Smile

Parte 46

I ricordi che abbiamo condiviso davanti a una tazza di sakè

L’importanza delle abilità di Kuma non può essere sottovalutata. La capacità di convertire ciò che è intangibile in qualcosa di materiale è MOLTO significativa per l’arco attuale/imminente. I ricordi del passato antico possono essere congelati e non scompariranno nemmeno dopo la morte dell’utente. I ricordi congelati possono essere immessi con la forza in un altro oggetto.

È così che Dryas (Vedi: Parte 41) “ha registrato” le sue storie in un “den den mushi”, che dopo 800 anni viene ritrovato dai pirati di Roger che poi conoscono l’intera storia del secolo vuoto.

Questo è il motivo per cui Oden nel suo diario ha scritto che “quel giorno, abbiamo scoperto tutto…”

Parte 47 (L’ultimo addio)

Omaggio ad Akagami no Shanks – L’ultimo addio

Nella vignetta in cui si chiude il sipario finale su Shanks il rosso, queste sono le ultime parole che pronuncia:

“Rufy, nella terra dei sogni. Sai, quel posto tra sonno e veglia, quel posto dove ricordi di aver sognato tutte le cose e le persone che ami? È lì che ti ricorderemo per sempre. È lì che ti aspetteremo sempre. Se sei tu, so che è possibile. I sogni si avvereranno sicuramente”

Shanks restituisce il Cappello di Paglia a Rufy. E con questo, con un sorriso luminoso sul viso, la sua mano cade.

IN AGGIORNAMENTO…

Fonte: Reddit

 

1 commento su “Rivelato il finale di One Piece – Ecco il Leak fake che gira sul web”

Lascia un commento