Jujutsu Kaisen 215: le anticipazioni del capitolo

1526

Jujutsu Kaisen 215: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 215


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Nella cover sono disegnati Kenjaku con Uraume e Yuji con Sukuna.

Lo scontro tra Yuji e Sukuna continua. Si unisce allo scontro anche Maki, che riesce a colpire Sukuna più volte. Insieme poi riescono a sferrare anche una tecnica combinata.

Sukuna realizza che Megumi lo rigetterà, quindi inizia a ridurre il flusso di energia malefica. Poi utilizza una nuova tecnica maledetta dopo aver toccato il terreno, chiamata “Filo del Ragno“. Una ragnatela si espande distruggendo il pavimento sotto i loro piedi, e in questo modo Sukuna li destabilizza riuscendo a colpire Maki.

All’improvviso appare Uraume, che intrappola i due in un massiccio blocco di ghiaccio (ha probabilmente utilizzato una tecnica Maximum). Uraume chiede scusa a Sukuna per averlo interrotto, e dice di aver alleggerito il ghiaccio su Yuji per precauzione. A Sukuna però non importa più di Yuji, ma gli dice di aver fatto bene ad andarci forte con Maki.

Sukuna evoca di nuovo la Nue, e ordina ad Uraume di preparare il “bagno” (menzionato da Uraume con Kenjaku nel capitolo 209) per completare il suo corpo.

Yuji riesce a liberarsi dal ghiaccio, ma i due ridono di lui: “Assomiglia proprio a quella persona ad Harima! Ahahah, com’è ridicolo. Anche la sua bocca, così simile!

Dopodiché Sukuna e Uraume se ne vanno, lasciando sul posto la Nue.

Preview del prossimo capitolo: “Non dimenticare la tua furia, anche quando vieni ridicolizzato!

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.