Jujutsu Kaisen 216: le anticipazioni del capitolo

1899

Jujutsu Kaisen 216: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 216 – “Bagno”


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Alla sede del clan Zen’in, Uraume è vestito con abiti rituali e assiste al rituale del bagno insieme a Kenjaku. Uraume chiede a Kenjaku perché non stesse finendo il gioco di sterminio, lui risponde che voleva fondersi con Tengen ma era interessato anche a questo rituale.

Originariamente, il “bagno” era un rituale usato per incantare i recipienti che venivano conservati come cimeli di famiglia. Questi vengono immersi per 10 mesi e 10 giorni in una soluzione di energia malefica ottenuta dallo schiacciare e filtrare delle creature accuratamente selezionate con un veleno inumano.

Kenjaku gli chiede perché stanno facendo tutto questo, e Uraume risponde che lo fanno per avvicinarsi al “Demone“. Questo rituale serve a sopprimere l’anima di Megumi più in profondità.

Sukuna completa il rituale. Kenjaku ride, e Sukuna gli chiede perché.

Kenjaku: “Pensavo ci avessi lasciati soli, dato che hai sempre avuto un interesse amoroso non ricambiato da Yorozu.

Sukuna dice che non gli interessa nulla di Yorozu, ma poiché incarnata in Tsumiki, vuole distruggerla per sopprimere definitivamente Megumi dentro di lui.

La scena si sposta a Sendai, dove Ryu e Uro notano un’aura spaventosa provenire da lontano. Uro è completamente terrorizzata dopo aver realizzato a chi appartenesse, e dice: “Eccolo che arriva… Il Re delle Maledizioni.

Sukuna arriva all’improvviso di fronte a Ryu, e gli domanda se non si vuole tirare indietro. Ma prima che Ryu possa reagire, Sukuna gli lacera il busto. Ride, e gli dice: “Cosa sei? Volevo tagliarti in tre pezzi, ma non ci riesco.

Sukuna si scusa per averlo sottovalutato, ma gli dice che per il prossimo attacco avrebbe fatto sul serio. Ryu si tira indietro e si prepara per colpirlo col Granite Blast, ma non fa in tempo a caricarlo che Sukuna gli taglia la faccia in più pezzi!

Alla fine del capitolo, Sukuna incontra Yorozu.

Yorozu: “Quindi hai scelto quel ragazzino, eh?” (riferendosi a Megumi)

Sukuna: “Questo qui ha semplicemente una faccia migliore.

Commento: “Un incontro millenario!

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.