Jujutsu Kaisen 224: le anticipazioni del capitolo

1651

Jujutsu Kaisen 224: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 224


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia con Sukuna che schernisce Gojo: “Gojo Satoru. Non sei che un semplcie pesce sul tagliere, solamente un po’ più vivace degli altri. Un pesce senza nome. Per prima cosa, mi sbarazzerò delle tue squame.

Gojo chiede a Sukuna perché continui a mantenere quella faccia, e dice di essersi sottoposto ad uno speciale allenamento. Aggiunge che può colpire Megumi senza problemi poiché assomiglia molto a Toji, e che penserà a lui una volta che lo avrà ucciso.

I due ricominciano a combattere. Gojo schiva un pugno di Sukuna sdraiandosi a terra, per poi scagliarlo via contro una parete. Come si riprende, Gojo comincia ad inseguirlo e pugnalargli il piede, poi distrugge l’edificio in cui si trovano.

Gojo solleva un pezzo di ponte su cui si trova Sukuna e lo lancia contro un altro edificio. Sukuna evita l’impatto e punta un dito a mo’ di pistola contro Gojo per utilizzare la sua tecnica Dissezione, facendo a fette l’edificio dietro Gojo.

Sukuna prova a colpirlo con un pugno mentre l’edificio comincia a crollare, ma l’Infinito di Gojo glielo impedisce. Tuttavia lui lo disattiva per afferrarlo e scontrarsi insieme contro l’edificio.

I due continuano a combattere all’interno dell’edificio. Piazzano una porta tra di loro per prepararsi a colpire con un pugno molto caricato, ma l’edificio crolla finalmente a terra.

Gli sfidanti escono fuori dalla polvere alzatasi come se nulla fosse.

Gojo: “Incolperò te per tutta questa catastrofe.

Sukuna: “Guarda chi parla…

Gojo si accorge all’improvviso: “Oh merda! Mei-san mi ammazzerà!

Preview di fine capitolo: “Uno scontro tra mostri, la città non può reggere!

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.