Jujutsu Kaisen 226: le anticipazioni del capitolo

2962

Jujutsu Kaisen 226: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 226


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Yuji si preoccupa nel vedere Gojo ferito da Sukuna, ma il sensei si cura subito con la tecnica inversa. Higuruma dice che però fin quando Gojo si troverà nel Dominio avversario, gli attacchi taglienti continueranno a colpirlo.

Choso dice che poiché Sukuna dispone di un Dominio aperto, Gojo non può fuggire. Hakari dice però che anche se il suo Dominio dovesse ricoprire l’intera Shibuya, Gojo potrebbe uscirne facilmente. Kusakabe ribatte dicendo che poiché il suo Dominio è stato distrutto, adesso Gojo non può utilizzare la sua Tecnica Maledetta.

Sukuna se la ride mentre continua a ferire tutto il corpo di Gojo senza pietà, che però gli dice di essere nettamente superiore in termini di utilizzo dell’energia malefica. Sukuna si complimenta per avergli tenuto testa, mentre Gojo continua ad utilizzare la tecnica inversa per curarsi le ferite. Deduce anche che il centro del suo Dominio non è Sukuna stesso, ma il tempio.

Mentre guardano lo scontro, Yuji domanda cosa succederebbe se il Reliquiario venisse distrutto. Kusakabe e Mei Mei rispondono che gli oggetti animati che appaiono all’interno di un Dominio dovrebbero essere puramente simbolici, quindi non ci sarebbe motivo per Gojo di distruggerlo.

Proprio quando tutti pensavano che non ci fosse via d’uscita, Gojo utilizza il Dominio Semplice dello Stile della Nuova Ombra. Yuji si meraviglia, chiedendo come sia in grado di utilizzarlo. Kusakabe gli risponde che lo ha sempre saputo fare, ma non è una cosa che è in grado di insegnare.

Ma Kusakabe non capisce come sia in grado di utilizzarlo mentre usa anche la tecnica inversa per curarsi, e Choso spiega che è per via del basso ammontare di energia malefica che il Dominio Semplice consuma. Ma tutto ciò gli farà guadagnare solo poco tempo.

La cicatrice di Gojo sembra guarita, ma Sukuna lo colpisce di nuovo sfigurandogli il volto e costringendolo ad utilizzare nuovamente il Dominio Semplice. Gojo smette di utilizzare la tecnica inversa per guarirsi.

Ino dice che Gojo non esaurirebbe mai la sua quantità di energia malefica in una situazione normale, ma adesso che ha appena utilizzato il Dominio e sta utilizzando la tecnica inversa, che consuma il doppio dell’energia malefica normale, deve essere esausto.

Ma all’improvviso Sukuna nota che la velocità di Gojo è aumentata di molto. Gojo gli si avvinghia contro, e Yuta realizza che Gojo non stava utilizzando la tecnica inversa per curarsi le ferite, bensì per ripristinare la sua Tecnica Maledetta esaurita.

Ciò permette a Gojo di utilizzare un Bagliore Rosso dritto in faccia a Sukuna, che viene violentemente scagliato contro il tempio del suo Reliquiario, mentre Gojo continua a curarsi con la tecnica inversa.

PAUSA SETTIMANA PROSSIMA

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.