Jujutsu Kaisen 229: le anticipazioni del capitolo

2215

Jujutsu Kaisen 229: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 229


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


All’inizio del capitolo sia Gojo che Sukuna espandono nuovamente i loro Domini. Yuta nota che Gojo sta sanguinando dal naso, ma Gojo sembra non preoccuparsene.

L’Angelo conclude che anche Sukuna può utilizzare la tecnica di inversione per ripristinare la sua tecnica maledetta, proprio come ha appena fatto Gojo. Kusakabe dice che per distruggere il Dominio di Sukuna, Gojo dovrebbe infliggergli altri danni, come ha fatto nel loro ultimo scontro tra Domini, prima che Sukuna riesca a colpirlo dall’esterno.

Shoko dice che se Gojo riuscisse ad incapacitare Sukuna tramite il Vuoto Incommensurabile e distruggere il suo Reliquiario Demoniaco entro 3 minuti, riuscirebbe a vincere lo scontro. Gojo e Sukuna continuano a combattere fino a quando entrambi espandono nuovamente i loro Domini.

Gojo attira Sukuna a sé Sukuna per provare a colpirlo, ma lui para il colpo. Subito dopo però entrambi i loro Domini collassano, e Sukuna rimane ferito in volto.

Mei Mei: “Dannazione, non farci innervosire.

Miwa: “Negli scontri tra Domini, Gojo è più forte.

Yuji: “Può vincere!

I due espandono nuovamente i loro Domini, ma tutti sembrano notare che Gojo è stato leggermente più rapido. Gojo dice che dato che Sukuna ha utilizzato la tecnica di inversione per curarsi le ferite, ci ha messo più tempo a ripristinare la sua tecnica maledetta. Anche se si è trattato di meno di 0,01 secondi…

All’interno della barriera, il Dominio di Sukuna collassa entro i 3 minuti, e Gojo riesce finalmente a colpire Sukuna con il suo Vuoto Incommensurabile!

Gojo: “Non ancora! Come minimo gli schiaccerò il cuore! E anche i polmoni ed il fegato! Lo porterò più vicino alla morte di Yuji nel centro di detenzione minorile!

Ma all’improvviso Sukuna evoca Mahoraga!

Gojo sembra sorpreso, ma reagisce rapidamente per provare a sconfiggerlo in un solo colpo, prima che possa adattarsi al suo Vuoto Incommensurabile. Prova ad utilizzare la tecnica di inversione, ma Mahoraga distrugge il Dominio di Gojo dall’interno! Gojo è sorpreso nel vedere che è già riuscito ad adattarsi al suo Dominio.

Commento finale: “Un sorriso senza paura che rompe gli equilibri!

Commento settimanale di Akutami: “Per via della loro diversa struttura cerebrale, il Vuoto Incommensurabile può avere meno effetto sugli spiriti maledetti rispetto agli umani.

PAUSA SETTIMANA PROSSIMA

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.