Le 8 Migliori Rivalità in One Piece

1319

Quali sono state le migliori rivalità in One Piece? Ecco una top 8. E voi cosa ne pensate?

One Piece è noto, tra le tante cose, per le intense rivalità tra personaggi che alimentano l’azione e la narrazione della serie. Le rivalità si sviluppano tra pirati, Marine e membri del Governo Mondiale, creando un costante conflitto.

8. Trafalgar D. Water Law vs Donquixote Doflamingo

Law, un ex sottoposto di Doflamingo, scopre l’oscura natura del suo mentore quando quest’ultimo rivela l’intenzione di “educare” Law alla morte attraverso il lavaggio del cervello. Dopo l’omicidio di Corazon per mano di Doflamingo, Law si ribella e giura di vendicare la morte di Corazon.

7. Marshall D. Teach “Barbanera” vs Shanks

Shanks osserva attentamente Barbanera. Infatti, Shanks svela a Whitebeard che la sua cicatrice è il risultato di un attacco diretto da parte di Barbanera. Shanks è pienamente consapevole del pericolo che Barbanera rappresenta, superando qualsiasi altro avversario.

6. Akainu vs Kuzan

Kuzan nutre una profonda avversione verso l’Ammiraglio della Flotta Sakazuki a causa della sua politica di “Giustizia Assoluta”. Dopo le dimissioni di Sengoku, l’Ammiraglio Aokiji si oppone fermamente alla nomina di Akainu ad ammiraglio della flotta e lo sfida per la posizione. Dopo una battaglia di 10 giorni, Kuzan viene sconfitto e decide di dimettersi dai Marines piuttosto che servire sotto Sakazuki.

5. Shiki vs Gol D. Roger

Shiki è uno dei pirati che guadagnano il massimo rispetto da parte di Roger. Durante la loro giovinezza, i due si scontrano più volte a causa delle loro divergenti idee. Quando Roger viene “catturato” dai Marines, Shiki invade furiosamente Marineford, dichiarando che avrebbe dovuto personalmente ucciderlo.

4. Shanks vs Dracule Mihawk

In passato, Mihawk era un rivale di Shanks, uno dei pirati più potenti al mondo. Le loro battaglie intense scuotono l’intera Grand Line, e Mihawk era solito cercare Shanks per duellare. Dopo che Shanks perde un braccio dodici anni fa, Mihawk smette di cercare duelli con lui.

3. Edward Newgate “Barbabianca” vs Gol D. Roger

Gol D. Roger è l’uomo che ha conquistato per primo la Grand Line. Come Re dei Pirati, ha guadagnato numerosi nemici, tra cui Barbabianca, considerato uno dei pochi in grado di competere con Roger in combattimento.

2. Gol D. Roger vs Monkey D. Garp

Come Marine, Garp ha cercato più volte di uccidere Roger. Tuttavia, quando Roger viene condannato a morte, dopo essersi consegnato a causa di una malattia terminale, fa una richiesta finale a Garp. Chiede a Garp di prendersi cura del suo figlio non ancora nato, affinché non venga condannato come criminale per i peccati del padre.

1. Rocks D. Xebec vs Gol D. Roger

Rocks D. Xebec era il capitano dei Pirati Rocks, una ciurma leggendaria che solcava i mari 38 anni prima degli eventi attuali. Era considerato l’uomo più ambizioso e pericoloso del suo tempo, con il sogno di diventare il Re del Mondo. Era il rivale più temibile del Re dei Pirati Gol D. Roger, e sia Roger che Monkey D. Garp furono necessari per sconfiggere definitivamente Rocks D. Xebec.

FONTE DELL’ARTICOLO: onepiecefanpage

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.