Jujutsu Kaisen 231: le anticipazioni del capitolo

2159

Jujutsu Kaisen 231: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 231


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia con Kusakabe che chiede se qualcuno dei presenti è stato mai seriamente preso a pugni da Gojo. Panda dice di averci provato, ma di non essere riuscito. Yuta dice che una volta è stato colpito da Vuoto Incommensurabile ma non seriamente.

Kusakabe spiega che Gojo sovrappone l’effetto del Bagliore Blu e potenzia il suo pugno con l’energia malefica. Hakari aggiunge che sembra di venire colpiti da qualcosa di molto più pesante nonostante sia un normale pugno. Kirara chiede se faccia male, al che Yuji e Hakari rispondono di aver vomitato. Yuji dice che una volta Nanami gli disse di non mettersi mai a paragone con lui se aspirava a diventare uno stregone. Nanami: “Per farla breve, ci si sente come <<Non posso stare al passo con questa merda.>>

Sul campo di battaglia Gojo sta sballottando Sukuna a destra e a sinistra. Dopodiché lo colpisce riunendo tutti i detriti su di lui (a mo’ di Chibaku Tensei), ma Sukuna sopravvive. Gojo prova a schiacciare Sukuna con i suoi piedi, ma Sukuna lo evita e prova a fare lo stesso. Ma all’improvviso Gojo utilizza una tecnica di moltiplicazione del corpo, e tutti i suoi cloni provano a colpire Sukuna nello stesso momento.

Ma Sukuna afferra le mani del vero Gojo e gli assesta un pugno che lo fa volare via. Gojo si aggrappa ad un semaforo per fermarsi, e vi si siede sopra.

Viene spiegato che Mahoraga si adatta quando riceve un attacco dal proprio nemico, e la ruota effettua un giro. Gojo nota che la ruota si annerisce quando Sukuna utilizza l’Amplificazione del Dominio, momento in cui Sukuna non può adattarsi a nessun attacco. Il motivo per il quale Sukuna può ancora utilizzare l’Amplificazione è che la parte del suo cervello danneggiata è solo quella dedicata all’energia malefica.

La battaglia riprende quando scatta il verde. Gojo attira il semaforo verso Sukuna, ma questi lo afferra e lo rilancia al mittente.

Sukuna nota che Gojo sta utilizzando solo semplici tecniche per evitare che la ruota di Mahoraga si adatti. Tutti quanti si chiedono quanti giri servano alla ruota per adattarsi definitivamente. Mentre i due camminano tranquillamente per le strade della città, viene spiegato che la ruota ha bisogno di 4 giri in totale per adattarsi al suo Infinito, perciò rimangono ancora 3 giri da effettuare.

Sukuna se la ride e dice a Gojo che è il conto alla rovescia che serve a fargli togliere quel sorriso dalla faccia, ma Gojo risponde mostrando un sorriso a 32 denti, dicendo che questo vale anche per lui.

Gojo dichiara che ucciderà Sukuna prima che Mahoraga possa adattarsi al suo Infinito nei prossimi 3 giri!

Hana: “Non mi dite che si è dimenticato di Megumi…

Yuji: “… E’ probabile.

Kashimo: “Non è un problema.

Hana: “Lo è.

PAUSA DELLO SHONEN JUMP PROSSIMA SETTIMANA

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.