La MADRE di LUFFY potrebbe essere un DRAGO CELESTE?

1131

La madre di Luffy potrebbe essere un Drago Celeste?

La madre di Luffy potrebbe essere un Drago Celeste?

FONTE

__________________________

Per prima cosa stavo pensando perché non è stata menzionata, e come ha fatto Garp a mettere Rufy sotto le sue cure.

Rufy non sapeva nemmeno di avere un padre e finora nessuno gli ha chiesto nulla su sua madre. Anche Garp non ha detto nulla come se qualcuno in alto gli avesse detto di non farlo. Qualcosa della massima segretezza.

La mia teoria è che la madre di Rufy fosse un Drago Celeste. Parlando di Dragon, suo padre era un Marine, con una grande voglia di trasmettere passione alle nuove generazioni invogliando a seguire le sue orme. E’ logico che Dragon fosse un Marine, probabilmente anche di alto rango. Abbastanza alto per andare a Mary Geoise e fare da guardia del corpo ai Nobili del Mondo. Penso che per qualche strano destino Dragon l’abbia incontrata e si siano innamorati. Hanno avuto un figlio proibito e il Drago Celeste ha cercato di ucciderlo per essere andata a letto con un cittadino comune, anzi peggio un membro del Clan D. Quindi Dragon è scappato portando con sé Rufy.

Il Governo Mondiale o anche pochi eletti dei ranghi più alti erano a conoscenza di questo tradimento da parte di un Drago Celeste. Hanno scoperto che il neonato era stato affidato a Garp. Gli hanno ordinato di mantenere Rufy segreto e di non rivelare mai quel sangue scorra nelle sue vene. Questo potrebbe spiegare per quale motivo Garp abbia cresciuto Rufy nell’East Blue, il mare più pacifico di tutti, lontano da occhi indiscreti.

_____________________________________

LEGGI ANCHE: Omelia del Reverendo – Capitolo 1041

Lascia un commento