L’arte di prevedere il futuro: Cosa accadrà al Tea Party?

417

Abbandoniamo per un attimo la terra dei giganti ed il passato di Big Mom, con cui Oda ci sta deliziando negli ultimissimi capitoli, per tornare nel presente esattamente dove lo avevamo lasciato prima che iniziasse il flashback, ovvero con l'imperatrice di Totland in piena crisi emotiva e facile bersaglio di Capone ed i suoi, pronti a colpirla con le speciali testate di gas letale.

Ecco da questo preciso momento in poi, come ci anticipa il pretestuoso titolo dell'articolo, proverò ad imitare Katakuri e cercherò di predire lo svolgimento dei fatti da li a qualche secondo/minuto dopo.

Tutti ci stiamo chiedendo se questo veleno creato dal nostro Cesar (Gastino per gli amici) avrà l'effetto sperato sulla mammona, e quello che posso dirvi è: che diavolo ne so io! Non è questo quello che intendo prevedere. Non lo è perché secondo me quei proiettili non colpiranno Mama, o almeno non subito e di sicuro non tutti.

Diciamocelo, Big Mom è un bersaglio veramante troppo grosso per essere mancato, ma se i proiettili venissero deviati? Forse in extremis da Katakuri o magari da Mama stessa nell'atto di dimenarsi.

Il punto della questione però è un altro, ovvero che secondo me uno dei proetttili deviati non andrà a vuoto ma colpirà un altro dei presenti alla cerimonia, e quel qualcuno sarà Charlotte Pudding.

Pensateci, in questo momento la ragazza è confusa, non sa bene cosa pensare nei confronti di Sanji, ed abbiamo bisogno di un evento che le faccia definitivamente cambiare idea, che faccia pendere l'ago della bilancia a favore di una nuova vita, una nuova relazione rispetto a quella marcia e malata cha ha con la sua famiglia.

Come credete che reagirebbe il nostro cuoco se si trovasse davanti la ragazza in fin di di vita? Ovviamente cercherebbe di salvarla a tutti i costi, cosa che sicuramente farà breccia nella ragazza dai tre occhi.

Ed è forse un caso che in sala sia presente qualcuno che stia dalla parte di Sanji e che sia capace di succhiare via i veleni dal corpo?! Zan Zaan!! Salutate Reiju la Badass! Risolve casini fin dal capitolo 826!

E niente, secondo me finirà proprio così, con Reiju suggiveleno salvatrice della situazione.

PS: Tanto lo so che lo volete vedere tutti il bacio lesbo ;P

Articolo di Cavolish

Lascia un commento