FantaOP capitolo 866

15

Big Mom 8: sin da bambina era un pericolo pubblico e soffriva del noto disturbo alimentare che influisce sulla sua personalità. Inoltre a soli 5 anni possiede già una forza fisica devastante…forse è veramente un demonio. Fatto sta che mi aspetto una spiegazione più dettagliata sul perchè possiede certe doti. È l'unico personaggio visto fino ad ora che ha delle caratteristiche così fuori dal comune già in tenera età e senza nessun tipo di allenamento. Non penso sia un evento casuale.

Madre Caramel 4: Oscar Wilde diceva che le peggiori cose sono sempre state fatte con le migliori intenzioni, ed è quello che fa la piccola Charlotte: pensa di fare del bene non accorgendosi che in realtà fa del male. Il problema qual è? Che Madre Caramel è talmente buona con tutti che "giustifica" le azioni della piccola al posto di farle capire che certe cose non si devono fare. Prendiamo l'esempio dell'orso ucciso, con le giuste parole da rivolgere ad una bambina doveva farle capire di non utilizzare tutta quella forza contro gli altri, invece le fa i complimenti mascherando il tutto con una bugia, ma così non imparerà mai, anzi crederà di fare la cosa giusta! Le sue intenzioni sono nobili non c'è dubbio (ce ne fossero persone così) ma il modo in cui le applica è tremendamente sbagliato. 

P.S. bisogna anche vedere come Oda vorrà gestire il delicatissimo tema della religione. Si parla di regno dei cieli e si notano improvvisi temporali causati chi sa da quale entità…sono molto curioso.

Oimo, Karsee, Hajrudin 7: mi aspettavo di rivedere certi giganti del passato e sono stato felice che ciò sia accaduto. Abbiamo, oltretutto, scoperto che loro tre conoscono bene colei che sarebbe diventata la futura Imperatrice

Yoruru e Yaruru 7: i vecchi e saggi guerrieri me li aspettavo esattamente così, nulla di più nulla di meno. Certe volte io e Oda abbiamo gli stessi gusti. 

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here