L’Attacco dei Giganti collabora con Fortnite

968

L’Attacco dei Giganti collaborerà con Fortnite per l’uscita del Capitolo 4 Stagione 2 del videogioco introducendo il personaggio di Eren

Per l’aggiornamento del Capitolo 4 Stagione 2 di Fortnite, il videogioco ha introdotto come novità anche la presenza di Eren Jaeger, il protagonista della serie L’Attacco dei Giganti, disegnata da Hajime Isayama.

MEGA City vi permetterà di scivolare sulle sbarre da grinding, di fare un salto nelle strade sulla Victory Crown Rogue, di portare il caos in nuovi luoghi di questo bioma, come Fonti Fatue, Riccio in Rete e Crocevia Kenjutsu tra gli altri.

Il Pass Battaglia è colmo di oggetti estetici per dare una rinfrescata allo stile dei giocatori, e includerà il completo di Eren che potrà essere sbloccato più in là durante la stagione.

Fonte:

L’attacco dei giganti ha ottenuto un successo immediato. È stato tra i 13 manga a ricevere una nomination per il premio Manga Taishō nel 2011, ha vinto il Premio Kōdansha per i manga nella categoria miglior manga per ragazzi ed è stato nominato alla sedicesima e alla diciottesima edizione del Premio culturale Osamu Tezuka.

Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime di quattro stagioni, le prime tre realizzate da Wit Studio e l’ultima dallo studio MAPPA. La prima stagione è stata trasmessa nel 2013, la seconda nel 2017, la terza tra il 2018 e il 2019, e la quarta, intitolata Stagione finale (Final Season), dal 2020. Sono stati prodotti anche quattro film anime riassuntivi per il cinema, un adattamento live action e numerose opere derivate e spin-off, quali videogiochi, manga e light novel.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.