Law: il Chirurgo della Morte è destinato a morire?

1311
law

Qual è il destino del capitano Hearts? Morirà prima della fine?

Salve a tutti ragazzi, benvenuti in un nuovo articolo riguardante il mio personaggio preferito, ossia un ex membro della flotta dei 7, alleato di Rufy per un certo periodo di tempo, infatti lo ha aiutato a sfuggire dalle grinfie della marina pre time-skip, dotato di un frutto che “scompone”, ladies and gentleman….BUGGY IL CLOWN. Seriamente, Trafalgar D. Water Law.

Tranquilli non parlerò di Oden e non farò spoiler, per tutti quelli al pari con il manga sappiate che tutte le ipotesi che farò sono riferite anche ai vari viaggi di Oden con Barbabianca e Roger.

Vado subito al dunque, abbiamo scoperto nelle ultime settimane che anche Law, come tutti i personaggi principali e semi principali, ha un sogno, uno scopo, un obiettivo, ossia quello di scoprire la verità che si cela dietro il suo nome, dietro la D.

Lo ha promesso persino a Rosinante e questo fa sì che il suo personaggio non si sia esaurito dopo aver ottenuto la sua vendetta a Dressrosa.

RIUSCIRÀ LAW NEL SUO INTENTO?

In qualità di membro esterno alla ciurma più vicino a Rufy dovrebbe riuscire a compiere questa impresa, probabilmente anche grazie a lui, ma da quello che sappiamo quanti modi ci sono per scoprire questo mistero?

Ve lo dico io, Due: il primo è andare direttamente a Laugh Tale e decifrare il RIO POIGNE GRIFFE, il secondo è chiedere a Rayleigh. Ora tutti sappiamo che ci sono scarsissime probabilità che il vicecapitano del re dei pirati dia questa informazione a Law e soprattutto che Law glielo chieda, non ci resta altro che ipotizzare se e come il chirurgo riesca a giungere alla fine del viaggio.

law

LAW SI UNISCE AI MUGIWARA

Questa, vi sono onesto, è l’opzione che mi piace di meno per tanti, troppi motivi, nonostante sappiamo benissimo che senza di Rufy il chirurgo ha scarsissime possibilità di raggruppare tutti e 4 i Red Poigne griffe.

Law ha una sua ciurma e di certo non può lasciarla in standby per fare i cazzi propri, anche se utopicamente accadesse sta di fatto che Law non accetterebbe mai di essere un subordinato di Rufy, a meno che a fine Wano, dopo uno scontro esagerato, Rufy dimostri di essere superiore sia di valori che di moralità a chiunque. Questo potrebbe avvicinare ancora di più Law alla ciurma, identificando il capitano come un ricordo di Rosinante e portandolo a fare la stessa scelta che ha fatto Jinbei.

P.S.

Law non rispecchia neanche un requisito per entrare in ciurma, ma vi allego gli articoli di Basil che ne parlano molto meglio e svelano anche chi potrebbe e non potrebbe entrare.

Nuovi ingressi in ciurma

Terzo ingresso

Quarto ingresso

LAW TRADISCE RUFY

law

Come vediamo nell’immagine Nico Robin ha espresso da subito dubbi sulla lealtà di Law nei confronti della ciurma, asserendo che un patto tra pirati è pur sempre un patto tra pirati e c’è poco da fidarsi. Io credo che sia molto probabile uno scenario del genere in cui Law ruba i calchi del RPG appartenente a Big Mom per poi scappare alla volta del quarto mancante, cominciando una gara contro Rufy e soprattutto contro il tempo.

Non sarebbe per nulla irragionevole.

LAW SALE A BORDO IN QUALITÀ DI MEMBRO ESTERNO

Flamingo ipotizzava che Rufy potrebbe arrivare a Laugh Tale in maniera diversa da quella con cui è approdato Roger, cioè con le armi ancestrali e con un rappresentante del Clan della D. come alleati, amici.

SHIRAOSHI

MOMONOSUKE

LAW

Questo porterebbe Law ad aver pieno diritto a partecipare al viaggio finale, un po’ come Carrot e Bibi ma con molto più valore.

LAW MORIRÀ

Ebbene sì, questa per me è l’ipotesi più bella che possa avvenire, darebbe un senso a tutto, non implicherebbe litigi inutili e perdite di tempo insignificanti.

Qual è l’unico personaggio semi principale che non ha avverato il suo sogno?

ACE!

Partendo dal presupposto che Law ha davvero pochissime possibilità di scoprire cosa si cela dietro al suo nome, dobbiamo presumere che Oda non permetterebbe mai che uno dei personaggi più amati si riduca alla sconfitta morale in attesa di qualcuno che glielo spieghi.

Teniamo sempre presente che Oda ha introdotto il frutto di Law con la potenzialità di donare la vita eterna a scapito della morte del possessore, la mia personalità romantica mi spinge a volere questo fututo.

Lo scenario è questo:

Rufy è arrivato a Laugh Tale ed ha scoperto tutti i misteri, noi lettori non sappiamo nulla di quello che è successo e più va avanti la storia più cose si svelano finchè ad un certo punto appare la tomba di Law e rufy seduto davanti alla lapide che gli dice:

“Ecco a cosa eravamo destinati Traffy. Ad essere amici per sempre, ora ti dirò tutto..”

law

-K

Il nostro Instagram:

https://www.instagram.com/onepiece_arte_oda/?hl=it

Il nostro facebook:

https://www.facebook.com/OnePieceArteEiichirOda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here