Le TAGLIE dei MUGIWARA dopo WANO

3364

Quali saranno le taglie dei Mugiwara in One Piece dopo la saga di Wano? Ecco le ipotesi delle taglie nella ciurma di Luffy.

Quali saranno le taglie dei Mugiwara in One Piece dopo la saga di Wano? Ecco le ipotesi delle taglie nella ciurma di Luffy.

Non credo che Rufy avrà più di tre miliardi di taglia in One Piece – sono sicuro che la sua taglia finale sarà sui 5,6 miliardi (Oda ama i giochi di parole, ed è leggermente più della taglia di Roger), ed è impossibile che battendo Kaido, per quanto impressionante sia, aumenterà la sua taglia più di quanto non farebbe se trovasse il One Piece e diventasse il Re dei Pirati.

Immagino che il merito di aver battuto Kaido e Big Mom sarà diviso tra lui, Kid e Law. Rufy avrà la parte da protagonista, dal momento che sta facendo la maggior parte del lavoro e Morgans probabilmente affermerà che Kid e Law stavano lavorando per Luffy, ma immagino che quei due probabilmente guadagneranno fino a un miliardo in termini di i loro doni.

Le mie ipotesi sono:

MONKEY D. LUFFY: 3.5 MILIARDI DI BERRY

SEGUICI SU TWITCH! ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY!

EUSTASS “CAPITANO” KID: 1.8 MILIARDI DI BERRY

TRAFALGAR D. WATER LAW: 1.7 MILIARDI DI BERRY

NICO ROBIN. La più grande minaccia di Robin viene sempre dal Governo Mondiale, dal momento che, dall’età di otto anni, l’hanno cacciata spietatamente. La persistenza del Governo Mondiale e la loro opinione sul fatto che fosse una minaccia non sarebbero cessate anche dopo il time-skip, poiché durante la battaglia a Onigashima, il Governo inviò numerose navi a Wano, apertamente per annettere Wano sotto il Governo Mondiale, ma avendo segretamente un secondo ordine per i suoi agenti che arrivano lì con la cattura di Robin, vedendola ancora come una minaccia per il Governo e i segreti che sta cercando di nascondere al mondo. Questo ordine è stato successivamente messo in atto quando alcuni agenti del CP0 hanno inseguito Robin e Brook nel castello, con Robin che si chiedeva perché il CP0 fosse a Wano e non era a conoscenza del suo essere ancora una spina nel fianco del Governo. Credo che Robin possa ottenere una taglia altissima di 1,5 miliardi di Berry.

RORONOA ZORO: 1.4 MILIARDI DI BERRY. È il braccio destro dell’attuale 5° imperatore. Ha sconfitto il comandante più forte di Kaido. Lo vedo guadagnare una taglia leggermente più alta di King.

Leggi anche: 5 FUMETTI DA ACQUISTARE A FEBBRAIO

VINSMOKE SANJI: 1.35 MILIARDI DI BERRY. Leggermente inferiore a Zoro, leggermente superiore a Queen.

YAMATO 900 MILIONI DI BERRY. Questa è solo un’ipotesi, ed è incredibilmente alta per una prima taglia, ma a seconda di ciò che fa Yamato o di quanto sia pubblica tale conoscenza, potrei vederla ottenere una taglia alta per essere la figlia di un imperatore e tradire quell’imperatore per unirsi ai Mugiwara, nel caso dovesse succedere.

JINBE: 800 MILIONI DI BERRY. Tra il tradire un imperatore e la sopravvivenza, unirsi ai Mugiwara ed essere coinvolto in un attacco a un altro imperatore, immagino che la taglia di Jinbe aumenterà di un bel po’, ma non tanto quanto quella di Zoro o Sanji poiché hanno sconfitto i comandanti più forti di Kaido.

USOP: 500 MILIONI DI BERRY. Immagino gli venga assegnato un merito per aver fatto qualcosa di ridicolo come ad esempio se il Cp0 gli attribuisse il merito di aver fatto il lavaggio del cervello a tutti i Gifter comoandando un esercito di 8000 uomini.

FRANKY: 199 MILIONI. Immagino che Nami, Franky e Brook riceveranno circa 100 milioni di taglia solo per essere associati a Luffy, anche se potrei vedere Franky infastidito dal fatto che non abbia ancora superato i 200 milioni.

BROOK: 188 MILIONI

NAMI: 170 MILIONI DI BERRY

Chopper avrà il moltiplicatore più grande di tutti: la sua taglia aumenterà di dieci volte l’importo precedente, portandolo a un totale enorme di 1000 BERRY!

FONTE

Lascia un commento