Marvel Studios’ Avengers: Damage Control, ecco il teaser del progetto VR

42

Rilasciato il teaser del primo progetto in realtà virtuale dei Marvel Studios, Avengers: Damage Control

I Marvel Studios sono sempre alla ricerca di nuovi modi per raccontare le proprie storie e i propri personaggi. Sono già usciti più di venti film al cinema e siamo in attesa delle serie tv per Disney+, Kevin Feige è pronto per proporre una nuova esperienza che permetterà agli spettatori di entrare all’interno del Marvel Cinematic Universe. Avengers: Damage Control è il primo progetto in realtà virtuale dei Marvel Studios.

Il filmato ci mostra Shuri intenta a reclutare i fan per testare le sue ultime invenzioni nate dalle tecnologie del Wakanda e delle Stark Industries. I dettagli in merito non sono ancora molti, ma sarà possibile unirsi in difesa del Wakanda assieme a Doctor Strange, Ant-Man e Wasp, interpretati ovviamente da Benedict Cumberbatch, Paul Rudd ed Evangeline Lily.

Leggi anche: Wonder Woman e Captain Marvel, un sondaggio rivela la preferita dal pubblico

Nei fumetti, la Damage Control è una società di ingegneria e costruzioni specializzata nella riparazione dei danni causati dai conflitti tra supereroi. Dispone inoltre di una divisione per la ricerca e il salvataggio di eventuali dispersi nelle macerie.

Kevin Feige ha dichiarato:

Siamo sempre alla ricerca di nuove storie e di nuovi angoli che i nostri personaggi potrebbero esplorare. Adesso, dopo oltre un decennio di fantastico sostegno, siamo eccitati di dare ai fan la medesima opportunità: esser parti del Marvel Cinematic Universe. Espandere il modo in cui la gente possa fare esperienza del MCU è qualcosa che tentiamo sempre di fare, e in Avengers: Damage Control abbiamo voluto dare ai fan la possibilità di mettersi per la prima volta al fianco di alcuni tra i loro supereroi preferiti.

Avengers: Damage Control sarà disponibile in diverse località statunitensi a partire dal 18 ottobre.

Black Widow: il ritorno di un personaggio potrebbe anticipare i Thunderbolts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here