Messaggio a tutti i fan di Berserk sul futuro della serie

1674

Messaggio a tutti i fan di Berserk sul futuro della serie. La rivista Young Animal della casa editrice Hakusensha ha pubblicato un annuncio riguardo il suo fumetto di punta, Berserk.

Messaggio a tutti i fan di Berserk sul futuro della serie. La rivista Young Animal della casa editrice Hakusensha ha pubblicato un annuncio riguardo il suo fumetto di punta, Berserk.

Per tutti i fan di Kentaro Miura

________

 

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri lettori di Berserk per il continuo supporto. Il capitolo 364 di Berserk pubblicato in questo volume è l’ultima opera di Kentaro Miura, scomparso di recente. Siamo stati in grado di continuare il ​​manoscritto che ha lasciato e pubblicarlo grazie al supporto dedicato dello Studio Gaga, che nel corso degli anni ha lavorato insieme a Kentaro Miura su Berserk.

Inoltre, siamo lieti di annunciare l’uscita del prossimo volume questo dicembre. Ringraziamo tutti i lettori per l’attesa così lunga, soprattutto nella circostanza in cui le informazioni erano poco chiare e ambigue.

Questo volume serve anche come un memoriale speciale sull’ultimo manoscritto di Kentaro Miura. Abbiamo deciso di utilizzare i suoi sketch per la copertina appositamente per questa volta, sperando di trasmettere ai lettori tutta la sua passione, così forte e pienamente percepibile anche dalle sue bozze.

Noi ci auguriamo che possiate sentire la devozione che ha infuso nei suoi lavori. Nel creare questo volume, abbiamo realizzato quanto fosse grande e potente Berserk per noi, esattamente come l’Ammazzadraghi di Gatsu.

Siamo profondamente dispiaciuti nell’informarvi che al momento non ci sono notizie riguardo il futuro di Berserk. Una cosa che possiamo promettervi è che la principale priorità di Young Animal, l’editore che ha lavorato con Miura sul manga, sarà sempre sul maestro e su cosa penserebbe se fosse ancora con noi.

Ultimo ma non per importanza, abbiamo un messaggio per tutti i fan dal Giappone e dall’estero. Abbiamo letto tutte le lettere che ci avete mandato con grande apprezzamento. Vorremmo esprimere ancora una volta la nostra gratitudine per il vostro continuo amore e sostegno.

 

Lascia un commento