Mortal Kombat e Terminator insieme: una combo devastante! Ecco il trailer ufficiale

48
Terminator personaggio di Mortal Kombat

PlayStation presenta l’unione tra Mortal Kombat 11 e Terminator con un trailer ufficiale

Il T-800 sarà ufficialmente un personaggio giocabile di Mortal Kombat, nell’undicesimo capitolo di una delle serie picchiaduro più amate di sempre. Terminator d’altronde non è da meno, anzi, è sicuramente uno dei personaggi più iconici nella storia del cinema d’azione.
Un’unione incredibile, dunque, che farà contenti gli appassionati dei brand sia di Mortal Kombat sia di Terminator.

Il cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger sarà inserito come terzo personaggio del Kombat Pack.

Leggi anche: My Hero One’s Justice 2, ecco il teaser ufficiale di Bandai Namco

Il trailer mostra in un gameplay dinamico e variegato i movimenti e le mosse di Terminator alle prese con diversi avversari, dandoci la possibilità di familiarizzare con il terzo personaggio tratto dalla fantascienza inserito in Mortal Kombat. Nel decimo titolo, infatti, Alien e Predator hanno subito la stessa sorte.

Terminator: il primo personaggio non horror presente in Mortal Kombat

Se il T-800 non è il primo personaggio sci-fi all’interno di Mortal Kombat, è però il primo che non appartiene a un filone horror. Risulta inoltre il secondo cyborg a comparire come personaggio giocabile, dopo Triborg.

Il moveset di Terminator risulta essere molto legato alle armi e alla tecnologia, come era lecito aspettarsi, sia nelle combo normali sia nelle famose fatality. Inoltre possiamo notare la presenza di una meccanica che consentirà di giocare con l’endoscheletro del T-800. Quando quest’ultimo nel round finale sarà molto danneggiato si potrà trasformare e diventare apparentemente invulnerabile. Ovviamente per avere la piena consapevolezza di come sarà giocare il personaggio non ci resta che aspettare l’8 ottobre (o il 15, per chi non possiede il Kombat Pack) e provarlo con le nostre mani.

Purtroppo non sarà Arnold Schwarzenegger a dare la voce al cyborg. Tuttavia ci penserà Chris Cox, selezionato personalmente dall’attore.

State pronti per questa collaborazione fantastica. E hasta la vista!

Leggi anche: Birds of Prey: trailer italiano del nuovo film su Harley Quinn

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here