Nasce il canale ufficiale degli anime!

10716
one piece

Nasce Animelog, il canale Youtube che riunirà i maggiori studi di anime!

Ebbene sì, notiziona ragazzi. Nasce Animelog, il canale YouTube che riunirà TOEI animation, Kodansha e tanti altri studi di anime nipponici sotto un’unica bandiera.

A regime dovrebbe comprendere oltre 3000 titoli e avrà come compito quello di combattere lo streaming illegale.

Questo è un grande passo per il mondo della distribuzione degli anime e potrebbe rivoluzionare il mondo di pietre miliari dal punto di vista commerciale, come lo stesso One Piece.

Al momento sono disponibili solo alcuni contenuti in lingua giapponese e visibili solo se si accede dal Giappone. Tra gli anime presenti spiccano Black Jack, serie tratta dal manga di Tezuka; e Conan, il ragazzo del futuro, con la partecipazione alla regia di Miyazaki.

Fonte

Leggi anche: One Piece Episodio 936: spiegazioni, risposte e Ryuou

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here