My Hero Academia: un fan suggerisce il nome da eroe per Bakugou

548
bakugou nome eroe

Un fan suggerisce un nome da eroe per Bakugou e si rivela decisamente azzeccato

BAKUGOU – Il nome da eroe è un passaggio obbligatorio per ogni supereroe ed è spesso stato oggetto di argomento nei capitoli di My Hero Academia. Midoriya ha deciso di adoperare un nomignolo come nome da eroe, ovvero Deku. Il fan Sol Empireo ipotizza una soluzione simile per Bakugo che ancora non ha rivelato il proprio nome da eroe.

Il nome da Hero di Bakugou dovrebbe essere Katsu. Si ispira fortemente sia al suo nome reale (Katsuki) che al soprannome con il quale lo chiama Deku (Ka-chan). Ma, la cosa più importante, è il significato, ovvero “Vittoria”. È stato proprio All Might -colui che vince ad ogni costo- a indirizzarlo nella via per diventare un eroe e, allo stesso tempo, è l’obiettivo ultimo a cui Bakugo punta ad arrivare.

Voi cosa ne pensate di questa proposta?

Leggi anche: Dragon Ball Super ritorna: ecco l’indizio che anticipa l’imminente annuncio

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016 e conta al momento in tre stagioni, mentre la quarta è in produzione; dalla serie sono stati tratti anche due videogiochi, due manga spin-off, due episodi OAV e due lungometraggi anime. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. La storia è ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, evidenziata in primo luogo dalla mancanza di un’articolazione del mignolo del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri denominati Quirk, che nei bambini si manifestano entro l’età di quattro anni: si stima che circa quattro quinti della popolazione mondiale possegga un Quirk. -wiki

Dragon Ball Super fa riferimento a My Hero Academia – Heroes Rising

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here