Oda ha rivelato quali sono i personaggi più difficili da disegnare!

1646

Eiichiro Oda, il creatore dietro One Piece, ha rivelato quali sono stati i personaggi più difficili da disegnare.

Domanda a Oda: ”Quali sono stati i personaggi più difficili da realizzare?

Oda

Oda: ”Hancock e Shirahoshi. Mi dà molto fastidio realizzare disegni di belle donne, dato che la quantità di volti femminili che mi piacciono è limitata, considerando la lunga serializzazione di One Piece. Posso disegnare tutti i personaggi maschili che voglio. Posso disegnare vari volti di personaggi femminili, come le donne Amazon Lily, ma le cose sono diverse quando si tratta di “belle donne“.

boa hancock

Ho convinto il mio pubblico che Hancock fosse incredibilmente bella prima della sua apparizione e ancora prima di concludere i dettagli del suo aspetto. Ciò significa che ho dovuto convincere definitivamente tutti della sua bellezza una volta che è apparsa nel manga. Sono stato sollevato nel vedere che Hancock sia diventata un personaggio popolare.

Oda

Tuttavia, ho di nuovo ipnotizzato il pubblico facendo pensare che la Principessa Sirena fosse bella come Hancock!!! Un altro personaggio femminile bello come Hancock?!? In realtà, sono una persona che conosce il suo potenziale nel futuro.
Poi, ho creato un bellissimo personaggio chiamato Shirahoshi

…È stata la prima donna, durante la mia serializzazione durata più di dieci anni, ad avere le sopracciglia inclinate verso il basso!!! (Non avevo mai disegnato una donna come Shirahoshi, dato che amo le donne volitive, ma mi sono goduto il disegno pensando: “È più bella del previsto!)”.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.