One Piece: Eravate a conoscenza del nome originale di Sanji?

1385

Sanji, originariamente a quanto affermato da Eiichiro Oda, avrebbe dovuto avere lo stesso nome dell’iconico personaggio di Masashi Kishimoto.

Il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, aveva originariamente previsto di dare a Sanji il nome di Naruto.

Sandman (@Sandman_AP) su X (ex Twitter), ha recentemente condiviso un intervista del 2015 durante la quale Oda discute di come il primo nome del cuoco sia stato basato sulle sue sopracciglia vorticose.
Vedete le sopracciglia a spirale di Sanji? Sono simili al Naruto, il condimento bianco e rosa dei noodles giapponesi“.

Ha anche chiarito di aver cambiato il suo nome a causa dell’uscita del manga di Masashi Kishimoto, che ha debuttato due anni dopo One Piece.
quando è iniziato il manga Naruto, sapevo che sarebbe stata una serie di lunga durata, quindi ho cambiato subito il suo nome“.

Oltre al nome, il mangaka ha cambiato diversi elementi del disegno originale del cuoco dei Mugiwara. Le illustrazioni dell’artbook, Color Walk, hanno rivelato che Sanji sarebbe dovuto essere un pistolero.

One Piece

Naruto e One Piece

Oda e Kishimoto hanno condiviso una amichevole rivalità per molti anni. Una conversazione pubblicata tra i due artisti nel 2015 ha svelato i vari aspetti che ammirano l’uno dell’altro.

Nonostante il manga del primo, sia il più venduto al mondo, l’autore ha dichiarato che Naruto è la serie più popolare e che lo ha costantemente motivato nel corso della sua carriera. “Di tutti i fumetti del mondo, quello che mi ha fatto lavorare di più è stato, a mani basse, Naruto“, ha spiegato Oda.

I fan di Sanji potranno vederlo presto nel primo adattamento live-action, il cui debutto è previsto per il 31 agosto. Prodotta da Netflix e Tomorrow Studios, questa serie vedrà Luffy (Inaki Godoy) e Sanji (Taz Skylar) salpare con il resto dell ciurma per il loro primo viaggio alla ricerca del tesoro leggendario.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.