Messaggio di Oda alla Jump Festa, ecco tutto ciò che ha detto!

1716
One Piece

Come ogni anno, si sta tenendo la Jump Festa e puntuale Oda ha mandato il suo messaggio per i fan di One Piece di tutto il mondo

Come ogni anno, si sta tenendo la Jump Festa e puntuale Oda ha mandato il suo messaggio per i fan di One Piece di tutto il mondo.

Ecco il messaggio di Oda per tutti noi!

Alle persone che guardano la Jumo Festa, ciao !!

È stato davvero un anno difficile, credo che ci siano state molte persone fortemente colpite dal coronavirus. Voglio fare un applauso ai tanti lavoratori del settore che stanno ancora portando spirito a tutti in una situazione caotica come questa, quest’anno è stato così.

riguardo al Jump, Demon Slayer è stato fantastico. Ha salvato emotivamente molte persone e ha portato loro gioia, davvero impressionante. Ecco come dovrebbe essere il manga, in qualche modo anche io ero commosso!

Ora parliamo del palco di One Piece alla Jump Festa! one piece arriverà presto al capitolo 1000 !! Quando questo messaggio verrà letto, avrò già finito il capitolo 1000 e sarò in viaggio per incontrare il cast… o è quello che sarebbe successo! Adesso non posso andare, che peccato…

Vecchi uomini e donne sul palco … aspetta no
Vecchi e giovani donne sul palco, state bene?
Comunque anche se non posso venire, ho comunque finito il capitolo 1000! È buono?

Il capitolo 1000 uscirà sul primo numero del prossimo anno !! Che tempismo! per favore, attendetelo con ansia!

c’è tutta una serie di progetti in corso per la celebrazione del capitolo 1000, riscalderanno il nuovo anno! Poi nel 2021 avremo un altro anno speciale con il volume 100!

riguardo alla storia stessa del manga, come nuova informazione,
quella persona si muoverà un po’?
L’uomo dai capelli rossi… !!
Come al solito la storia sta andando verso la sua fine! Per favore, prenditi il ​​tuo tempo e goditi anche il prossimo anno!!

Qui anche il messaggio in lingua originale.

Fonte.

Leggi anche: My Hero Academia: Un Manga Molto Americano 

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here