One Piece 1068: gli spoiler aggiornati

14980

One Piece 1068: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece 1068: le anticipazioni sul capitolo


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

Titolo: Il sogno di un genio

Cover: Caesar e Judge continuano a lottare, un balloon sopra di loro mostra un flashback dei loro giorni nel MADS. Vegapunk veste lo stesso outfit quando venne mostrato per la prima volta in penombra alle spalle di Orso Bartholomew, e dietro lui vi sono delle sagome/ombre.

Lucci chiede a Pitagora se sa qualcosa delle varie navi della Cipher Pol scomparse nei pressi dell’isola di Egghead. Pitagora nega un qualsiasi loro coinvolgimento e intima al CP-0 di andarsene.

Lucci ordina agli agenti di prepararsi ad abbandonare la nave. Dopodiché ordina ad S-Orso di spedirli sull’isola tramite i suoi poteri (gli stessi di Orso Bartholomew). Dopo essere stati teletrasportati sull’isola, la loro nave viene distrutta dalle bestie marine artificiali di Vegapunk.

Nel Regno di Kamabakka, il vero Orso utilizza il suo potere su se stesso per teletrasportarsi presso una destinazione sconosciuta.

Su Egghead, Vegapunk rivela a Rufy che il suo sogno è quello di fornire energia liberamente in ogni parte del mondo, così da far cessare le guerre per motivi di risorse. Vegapunk pensa di percepire l’energia nella natura.

Ma come si è avvicinato alla scoperta di nuove fonti di energia, si è avvicinato anche a quella fonte di energia che riguardava il Regno Antico. E’ per questo motivo che il Governo Mondiale adesso vuole eliminarlo, dunque il motivo della richiesta di Vegapunk a Rufy di portarlo via dall’isola.

Rufy: “Sì! Ti aiuterò! La tua testa è divertente!

Vegapunk è eccitato, e va a prepararsi per partire. Dice a Rufy di incontrarsi al laboratorio dell’ultimo piano, e di portare Bonney con sé. Dopodiché si teletrasporta anche lui.

La CP-0 arriva sull’isola. Appare il sistema di difesa che comincia a respingerli, mentre il gruppo di Sanji osserva la situazione da degli schermi.

Shaka ordina il rilascio di S-Snake, S-Hawk e S-Shark, affidandone il controllo a Sentomaru (viene mostrato ma non si capisce se sia presente anche lui sull’isola).

La CP-0 esplora l’isola, Stussy ne conosce tutti i dettagli, dicendo che le porta alla mente dei ricordi. Kaku è molto eccitato e cade in delle trappole laser (Stussy ne era a conoscenza ma non lo ha avvisato di proposito).

Appare Atlas, che attacca Lucci. Shaka le dice di fermarsi, ma lui le distrugge la faccia con un Rokuogan (sembra ancora viva ma metà della sua faccia è stata spazzata via).

Alla fine del capitolo i gruppi di Rufy e Lucci si incontrano.

Lucci: “Cappello di Paglia?!

Rufy: “Il tizio del piccione?!

NIENTE PAUSA PROSSIMA SETTIMANA

Lascia un commento