Jujutsu Kaisen 206: le anticipazioni del capitolo

1034

Jujutsu Kaisen 206: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 206


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Titolo: Stella e olio (2)

Il capitolo comincia con un flashback di Yuki e Tengen che discutono un piano per sconfiggere Kenjaku. Consiste nell’espandere un Dominio ma allo stesso tempo essere in grado di utilizzare una tecnica senza che la barriera si chiuda, come ha fatto Sukuna a Shibuya.

Lo scontro comincia e Yuki utilizza un Dominio Semplice (come lo Stile della Nuova Ombra), con il quale riesce anche a muoversi, ma viene subito sovrastata dal Dominio di Kenjaku, che come quello di Sukuna non ha una barriera. Lui si prende gioco di lei per essersi fidata di Tengen, poiché ciò non sarebbe accaduto se lei avesse usato il suo Dominio.

Yuki è dissanguata ma ancora viva, e si rialza. Kenjaku pensa che voglia prendersi del tempo per guarire, ma lei non si pone il problema e riparte subito all’attacco insieme al suo Garuda. Uno delle sue braccia è completamente andato.

I due combattono corpo a corpo, con Garuda che si aggroviglia attorno al corpo di Kenjaku. Alla fine lei raggiunge il limite e tossisce sangue, ma nello stesso momento riappare Choso, che torna all’attacco preparandosi a scagliare una Supernova.

Pausa prossima settimana.


Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

La serie è il sequel di una serie mensile di quattro capitoli chiamata L’istituto di arti occulte di Tokyo, che è stata pubblicata sulla rivista Jump Giga di Shueisha da aprile a luglio 2017, e successivamente pubblicata sotto forma di volume con il titolo Jujutsu Kaisen 0 a dicembre 2018.

Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.

Lascia un commento