One Piece 1090: gli spoiler aggiornati del capitolo

22193

One Piece 1090: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece 1090: le anticipazioni sul capitolo


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé

Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Titolo: “L’Ammiraglio Kizaru

Saint Saturn chiede a Kizaru se può accedere all’isola tramite la sua velocità. Kizaru risponde di sì, ma che l’uomo a protezione dell’isola è un suo amico. Se dovesse attaccarlo, lui ordinerebbe a tutti i mostri marini meccanici ed i Seraphim di distruggere la loro nave.

Saturn dice che bisogna proteggere tre obiettivi: Punk Records, York e la centrale utilizzata per produrre il Mother Flame. Kizaru arriva sull’isola usando la sua tecnica Yata no Kagami.

Saturn parla con Rufy al Lumacofono. Rufy gli dice che è colui che diventerà il Re dei Pirati, e che avrebbero dovuto lasciare l’isola se avessero voluto York viva. Gli Astri di Saggezza chiedono qualcosa a Rufy, che risponde sinceramente, facendo però arrabbiare Robin, che chiude immediatamente la chiamata.

Robin lo rimprovera per avergli fornito delle informazioni in modo così leggero, dicendo che in una negoziazione il suo è stato un gesto molto stupido. Rufy pensa che abbia funzionato, ma Usopp gli dice che è uno stupido.

Bibi e Wapol si trovano insieme a Morgans e stanno ascoltando la chiamata tra lui e gli Astri, sentendo chiaramente le parole di Rufy.

Sentomaru blocca i colpi di Kizaru.

I Mugiwara (compresa Robin) pianificano di fuggire verso Erbaf usando il Vegaforce in quanto già vicino alla Sunny, ma York ha impostato una password sull’isola in modo da non permettere a nessuno di scappare. Stella prova ad aggirarla.

Scopriamo che Shaka e Pitagora sono morti, mentre Edison e Atlas sono ancora vivi.

I Seraphim sono imprigionati in grandi bolle giganti, e non hanno subito gravi danni. Rufy pensa che S-Snake sia Boa Hancock, perciò le dice: “Ehi, Hancock, non usare i tuoi poteri sui miei amici!“. S-Snake si imbarazza e fa tornare Fraky alla normalità. Dopodichè Rufy, Franky, Bonney e Lilith arrivano al Vegaforce.

Lucci sta parlando tra sé e sé. Kaku gli chiede cosa stesse dicendo, ma Lucci svia il discorso. Kizaru ha detto a Saturn che è stato Lucci a riferirgli cosa stesse succedendo sull’isola, e Saturn risponde dicendo che è stato molto astuto.

Sia Robin che Kaku sono stati feriti. Kaku era a terra per via della sua ferita e Lucci gli dice di riposare. Robin invece viene seguita da Chopper, che ringrazia.

Lucci sta fissando Stussy, che se ne accorge e gli dice di smetterla.

Alla fine del capitolo Rufy nota che Kizaru è arrivato sull’isola grazie alla Tonalità dell’Osservazione e afferma che “E’ arrivata una persona molto forte”.

PAUSA LE PROSSIME DUE SETTIMANE (ufficialmente questa settimana lo Shonen Jump è in pausa, quindi il capitolo sarebbe dovuto uscire la settimana prossima. E dopo l’uscita del capitolo ci sarà una pausa.)

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.